Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Adobe Flash Player per iPod touch

  1. #1

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    88

    Predefinito Adobe Flash Player per iPod touch

    Ciao a tutti oggi usando il mio iPod touch (2nd generation) ho notato che andando sul sito megavideo per vedere i filmati occorre adobe flash player...ho provato ad installarlo dall'ipod ma non si può.
    Dove lo posso trovare apposta per ipod touch?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    ciao Maddy

    Mi spiace deluderti ma il flash player che ti dice di scaricare è la versione per pc o sistemi operativi di computer (leggi linux, win, mac)
    Purtroppo non esiste una versione per il sistema operativo dell'iPhone/iPod Touch o meglio, Apple ritiene che il suo dispositivo possa fare a meno di questo linguaggio di programmazione (il flash appunto) e non permette ad aziende di terze parti di produrre software che lo leggano su iPhone/iPod Touch.

    Morale della favola ti consiglio di guardarti i video dall'applicazione nativa "youtube" che trovi nella springboard del tuo Touch che appunto prende i video da Youtube, sul quale sicuramente è presente tutto ciò che puoi trovare su MegaVideo (tranne alcune eccezioni)

    Spero di esserti stato utile
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  3. #3

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    88

    Predefinito

    uhi grazie mille della spigazione e cmq non penso di poter trovare delle serie televisive su youtube...anzi lo so perchè ho appena provato...
    peccato grazie cmq!

  4. #4
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maddy_4e Visualizza Messaggio
    uhi grazie mille della spigazione e cmq non penso di poter trovare delle serie televisive su youtube...anzi lo so perchè ho appena provato...
    peccato grazie cmq!
    ah bè no quello non credo, potresti provare col piccì a scaricarle direttamente da megavideo come si fa con i filmati di youtube e buttarle sull'ipod tramite itunes..
    ma se tu volevi vederle in streaming, allora sta soluzione non va bene..
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  5. #5

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    88

    Predefinito

    eh amen ne farò a meno ihih ciauuu grazie

Discussioni Simili

  1. Adobe ottimizza Flash Player 10 e AIR per CPU ARM
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-11-2008, 10:40
  2. Alcune vulnerabilità per Adobe Flash Player 9
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-11-2008, 10:12
  3. Disponibile la beta di Adobe Flash Player 10
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-2008, 06:43
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-11-2008, 22:37
  5. Apple rinnova l\'iPod Nano e iPod Touch
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-11-2008, 21:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •