Originariamente Scritto da
adexxx88
Ce l'ho io bob! la marca non te la so dire, è un aggeggio su cui puoi mettere ipod/ipod nano/iphone e ha un plug per la corrente che viene dall'accendisigari ovviamente e poi un jack, che stranamente non serve a nulla sull'ipod nano, mentre con l'iphone è indispensabile, visto che tramite il plug da solo corrente.
qualità audio scarsissima, pieno di fruscii...interferenze dipende dalla zona, dove abito io non ho problemi, verso viareggio per esempio entra radio maria (mannaggia a loro) e devo spostare di alcune tacchette. la frequenza è impostabile infatti su 88.1,3,5,7 dove di solito non ci stanno altre radio.
stai attento che ti ci stia in macchina, il mio per esempio sulla punto traballa e a ogni buca devo tenerlo (che stress) mentre sulla yaris entra preciso e stabile, su altre macchine (206,207, fiat idea, c3) nessun problema, sulla mini non entra perchè l'accendisigari è in posizione sfortunata.. preso su ebay 2 a<nni fa a 16 euro+ss, il suo lavorolo fa devo dire..nulla di eccezionale comunque...è pieno di fruscii, quello del mio amico li fa di meno, penso il mio abbia qualche problema, se tocco l'ipod nano scompaiono per poi tornare dopo 30 secondi, penso sia problemi di elettricità statica!
il mio è questo senza schermetto lcd(che non serve a un'emerita..)