ciao a tutti...per caso qualcuno mi sa indicare un lettore mp3 senza limite volume...perchè gli ipod hanno il limite volume...grazie....
ciao a tutti...per caso qualcuno mi sa indicare un lettore mp3 senza limite volume...perchè gli ipod hanno il limite volume...grazie....
elencami qualcuno che poi mi regolo...
4 GB....100-120 euro....
ma vuoi diventare sordo a 30 anni
ti assicuro che l'ipod anche se ha un "limite" è comunque molto alto e con delle cuffie normali anche andando a 120 km/h con un casco jet aperto ti assicuro che senti bene uguale
(provato personalmente )
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ti consiglio un Sandisk Sansa View da 8GB a 130€, ottimo riproduttore audio/video
Ma hanno un volume più potente di quello dell'ipod?
L'ipod devo dire che è un pò più basso, ma la qualità audio del sandisk è nettamente inferiore. L'unico neo in effetti è solo quello
Potresti provare a vedere qualche modello di Samsung, ho un YH-J70 da 4 anni e in fatto di volume alto bette qualsiasi iPod, tant'è che con volume impostato a metà e delle cuffie intrauricolari da 20€ si sentono bene anche gli mp3 registrati a basso volume
Insomma per voi qual è il lettore con un volume abbastanza alto? Più alto di quello dell'ipod?