Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: problemi con mio mp3 trevi. cancello le canzoni ma non le mette nel cestino di xp

  1. #16
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da disperata Visualizza Messaggio
    il problemsa e' che ho anche cancellato la cartella recycled.
    la cartella recycled non è altro un collegamento nascosto al cestino. anche eliminandolo non compromette il corretto funzionamento della periferica.

    se vuoi riattivare quella funzione basta cliccare con il tasto destro sul cestino, proprietà e seleziona l'opzione come da figura.

    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  2. #17
    L'avatar di disperata
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    194

    Predefinito

    io ho xp

    spiegatemi meglio per favore

    per favore scrivetemi tanti messaggi anche a costo di intasare la posta ma devo avere maggiori dettagli. grazie

    per favore aiutatemi
    Ultima modifica di Nandos; 24-03-2010 alle 09:45 Motivo: post uniti, edita

  3. #18
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    è permesso un solo up ogni 24h, ti ricordo che siamo tutti qua per passione e non per lavoro, inoltre, dalle 23:25 di ieri alle 9:06 di stamani normalmente ti puoi aspettare che la gente dorma e non sia qua a postare.

    carlo ti ha spiegato tutto..clicca col tasto destro sul mouse sul cestino, selezioni proprietà e metti la spunta a visualizza conferma eliminazione. hai provato? io credo che su xp sia simile se non uguale!

    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  4. #19
    L'avatar di disperata
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    194

    Predefinito

    ho provato ma non funziona.inoltre e' stato cancellato anche il file setup.ini. a cosa serve

    scusate il disturbo ma ho bisogno di aiuto. rispondete per favore. grazie

  5. #20
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    10,263

    Predefinito

    La soluzione ti è stata data, anche nelle condizioni attuali, il tuo lettore funzionerà normalmente. Ancora non vedo il problema sinceramente. Vedi il post di Carlo

  6. #21
    L'avatar di disperata
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    194

    Predefinito

    il òproblema e' che non posso recuperare piu' la cartyella recyclwed. non c'e' piu'. e poi n0opn ho piu il file setup ini. non ho capito a che serve

    a cosa serve setup.ini

    Messaggio di moderazione:
    Post uniti. Come già detto dallo staff, ti esortiamo ad evitare di fare più up e doppi/tripli post in una singola giornata, al massimo edita il messaggio aggiungendo informazioni. Grazie!
    Ultima modifica di Nandos; 24-03-2010 alle 18:25

  7. #22
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    Nonostante l'abbia già detto stamani, fare più di un up ogni 24h non è carino. Usa il tasto "edit" e non postare più messaggi di seguito.
    Poi una minima punteggiatura sarebbe ben accetta e renderebbe la lettura delle domande più agevole e un'eventuale risposta verrebbe data più volentieri.


    Il file .ini di solito serve a tenere in memoria alcune preferenze e impostazioni custom dell'utente. per esempio per i giochi di norma la risoluzione, i dettagli e altre impostazioni video/audio vengono salvate dentro a un file del genere e potenzialmente modificate senza entrare nel gioco ma con una semplice editata con il blocco note!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  8. #23
    L'avatar di disperata
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    194

    Predefinito

    l'ho cancellato quando ho formattato il lettore. come si fa a riaverlo

  9. #24
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    10,263

    Predefinito

    Forse non capisci, ti stiamo dicendo che la non presenza di quella cartella e del file setup.ini non influisce per niente sul lettore, al massimo il lettore stesso lo ricrea appena salverai impostazioni o copierai degli mp3. Averla o meno non ti cambia niente Visto che hai già formattato, hai praticamente risolto

  10. #25
    L'avatar di disperata
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    194

    Predefinito

    un'altra cosa. quando lascio per un'ora collegato aql pc l'mp3 o l'hard disk esterno, dopo un po, quando devo rimuoverli mi dice che e' impossibile disattivare la periferica, riprovare in un secondo momento. come mai? e' normale che succeda? io hoi win dows xp. e' strano perche' una volta ho lasciato il mio mp3 attaccato al pc di mio cugino e quando ho fatto la rimozione sicura me l'ha rimosso senza questo messaggio. come mai? eppure non ho nessun problema al pc. il pc e' nuovo ha solo 2 mesi. datemi una mano grazie.

  11. #26
    L'avatar di Ste powa
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Età
    32
    Messaggi
    230

    Predefinito

    A me , succede la stessa cosa quando uso windows , ma mi capita quando collego un dispositivo da un utente e cerco di scollegarlo da un altro .... forse può essere solo il cambio utente che faccia questo , ma in ogni caso non credo una cosa "grave".

    Può anche essere un impostazione . Solo una domanda : Visto che non riesci a disconnettere la periferica , come la togli dal pc ? in modo drastico ?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. problema con lettore Trevi TVS 1944
    Di Nemesis82 nel forum Lettori MP3 & altri dispositivi di riproduzione portatili
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-12-2009, 17:51
  2. Monolith mette paura²
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-12-2008, 16:39
  3. La prima lista di canzoni per Guitar Hero III
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-2008, 13:34
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-11-2008, 17:29
  5. Altra lista di canzoni per l\'espansione di Guitar Hero
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-2008, 00:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •