Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: problemi con mio mp3 trevi. cancello le canzoni ma non le mette nel cestino di xp

  1. #1
    L'avatar di disperata
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    194

    Predefinito problemi con mio mp3 trevi. cancello le canzoni ma non le mette nel cestino di xp

    ho un grande problerma con il mio mp3.prima, quando eliminava le canzoni dal dispositivo andavano a finire nel cestino e nel lettore creava una cartella di nome recycled. invece adesso non succede pu'. cosa e' successo e perche'. aspetto una vostra risposta. grazie. rispondete entro stesera per carita'

  2. #2
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da disperata Visualizza Messaggio
    ho un grande problerma con il mio mp3.prima, quando eliminava le canzoni dal dispositivo andavano a finire nel cestino e nel lettore creava una cartella di nome recycled. invece adesso non succede pu'. cosa e' successo e perche'. aspetto una vostra risposta. grazie. rispondete entro stesera per carita'
    la cartella recycled non è altro che un collegamento al cestino

  3. #3
    L'avatar di disperata
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    194

    Predefinito

    voglio che i file cancellati dal mio mp3 vadano nel cestino . prima mi compariva la conferma se volevo buttare il file nel cestino ora invece mi dice se voglio eliminarlo e basta. chwe devo fare per ripristinare questa cosa. aiutoooo

  4. #4
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da disperata Visualizza Messaggio
    voglio che i file cancellati dal mio mp3 vadano nel cestino . prima mi compariva la conferma se volevo buttare il file nel cestino ora invece mi dice se voglio eliminarlo e basta. chwe devo fare per ripristinare questa cosa. aiutoooo
    per ripristinare la conferma di eliminazione, clicca con il tasto destro sul cestino, proprietà e seleziona visualizza conferma eliminazione

  5. #5
    L'avatar di disperata
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    194

    Predefinito

    non hai capito forse.il lettore quamndo mi eliminava il file mi diceva se volevo buttarlo nel cestino. io poi ho eliminato quei file dal cestino perche' nel lettore mi compariva la cartella recycled. ora voglio ripristinare ma non so come si fa

  6. #6
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da disperata Visualizza Messaggio
    non hai capito forse.il lettore quamndo mi eliminava il file mi diceva se volevo buttarlo nel cestino. io poi ho eliminato quei file dal cestino perche' nel lettore mi compariva la cartella recycled. ora voglio ripristinare ma non so come si fa
    prova allora a formattare (attenzione verranno cancellati tutti i file) il lettore MP3. vai in risorse del computer, tasto destro sul lettore mp3, clicca su formatta e poi avvia.

  7. #7
    L'avatar di disperata
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    194

    Predefinito

    ho formattato ma fa sempre quella cosa. aiutami ti prego

  8. #8
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    ma che lettore è? hai letto il libretto?
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  9. #9
    L'avatar di disperata
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    194

    Predefinito

    e' un lettore trevi MPV1704. il libretto non dice nulla

    hai presente gli hard disk. quando cancvelli un file dall'hjard disk esterno dice se vuoi buttarlo nel cestino. e voglio che faccia cosi' anche il lettore

  10. #10
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    ma se provi a cancellare il file, anche se non ti visualizza la conferma, te lo elimina o ti restituisce un errore?

  11. #11
    L'avatar di disperata
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    194

    Predefinito

    lo elimino. no nessun errore. ma io voglio che mi fa come prima aiutami

    ce nessunoooo.aiutooooooooooooooo

  12. #12
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    10,263

    Predefinito

    Premettendo che non capisco l'utilità di voler far andare i file cancellati dal lettore nel cestino (visto che è una periferica removibile), per avere di nuovo questa "funzione" dovresti trasformare il tuo lettore in un hard disk. Ho trovato questa guida: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Facci sapere.

  13. #13
    L'avatar di disperata
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    194

    Predefinito

    il problema e' che mi ha fatto questa cosa. poi mi hanno anche detto che formattando il lettore si sottrae spazio. ma e vero?

  14. #14
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    10,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da disperata Visualizza Messaggio
    il problema e' che mi ha fatto questa cosa. poi mi hanno anche detto che formattando il lettore si sottrae spazio. ma e vero?
    Ti ha fatto cosa? Non ti seguo. Il fatto che i file cancellati non vanno più nel cestino, non compromette assolutamente niente, il lettore funziona lo stesso. Ovviamente per recuperare qualche canzone andata perduta puoi sempre usare programmi come Recuva. Per la sottrazione di spazio durante la formattazione, no, chi te l'ha detto forse non sa come funziona la rappresentazione binario/decimale dello spazio sulle periferiche di archiviazione di massa. Ad esempio una penna da 4GB solitamente corrisponde ai reali 3,76GigaByte (in quanto i GB "commerciali", o GiB, sono in base 2 mentre quelli reali sono in base 10: 1GiB sono quindi 1000000000Byte quando dovrebbero esserne 1073741824Byte). Quindi quando formatti il tuo lettore da 4GB e ti ritrovi con 3,76GB non preoccuparti, è normale (e le prossime formattazioni porteranno sempre quel valore, in quanto quella è la dimensione massima).

  15. #15
    L'avatar di disperata
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    194

    Predefinito

    il problemsa e' che ho anche cancellato la cartella recycled.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. problema con lettore Trevi TVS 1944
    Di Nemesis82 nel forum Lettori MP3 & altri dispositivi di riproduzione portatili
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-12-2009, 17:51
  2. Monolith mette paura²
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-12-2008, 16:39
  3. La prima lista di canzoni per Guitar Hero III
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-2008, 13:34
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-11-2008, 17:29
  5. Altra lista di canzoni per l\'espansione di Guitar Hero
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-2008, 00:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •