Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: riconoscere lettore mp3 come disco rimovibile

  1. #1
    L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    34
    Messaggi
    575

    Predefinito riconoscere lettore mp3 come disco rimovibile

    salve gente! ho un piccolo problemino: ho un lettore mp3 philips gogear vibe da 8GB, che ha come programma Songbird. ho cancellato questo programma quasi subito perchè non mi convince per niente ed ora dovrei sincronizzare alcune playlists con un altro programma musicale, però questo posso farlo solo se il lettore mp3 mi viene riconosciuto da windows come "disco rimovibile", mentre il suddetto lettore mi viene riconosciuto come mp3 player.. l'immagine qui sotto spoiler vi chiarirà meglio le cose;
    Spoiler:

    spero di essere stato chiaro: devo fare in modo che il lettore mp3 venga riconosciuto come disco rimovibile! spero mi possiate aiutare!! ciaoooooooooo

  2. #2
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geko24 Visualizza Messaggio
    salve gente! ho un piccolo problemino: ho un lettore mp3 philips gogear vibe da 8GB, che ha come programma Songbird. ho cancellato questo programma quasi subito perchè non mi convince per niente ed ora dovrei sincronizzare alcune playlists con un altro programma musicale, però questo posso farlo solo se il lettore mp3 mi viene riconosciuto da windows come "disco rimovibile", mentre il suddetto lettore mi viene riconosciuto come mp3 player.. l'immagine qui sotto spoiler vi chiarirà meglio le cose;
    Spoiler:

    spero di essere stato chiaro: devo fare in modo che il lettore mp3 venga riconosciuto come disco rimovibile! spero mi possiate aiutare!! ciaoooooooooo
    hai provato a vedere se tra le impostazioni del lettore c'è la possibilità di impostarlo come disco removibile?

  3. #3
    L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    34
    Messaggi
    575

    Predefinito

    Quando lo collego posso scegliere tra 2 impostazioni selezionabili direttamente dal lettore e sono: carica e trasferisci; carica e riproduci. Io ho sempre usato solo la prima che mi sembra quella esatta, ma non ne lo vede come disco rimovibile! L'altra non dovrebbe andare bene a priori.. Può darsi che mi sbaglio ora provo.. Altrimenti come potrei fare?? Grazie per la risposta!! Ciaooooooooo

  4. #4
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    10,263

    Predefinito

    Beh, se non hai mai provato la seconda modalità, fallo .

  5. #5
    L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    34
    Messaggi
    575

    Predefinito

    allora ragazzi ho provato ad usare la seconda opzione ma niente, quella in pratica serve a riprodurre la musica del lettore con le casse del pc, infatti nemmeno lo vede il pc! non fà nessun suono quando lo collego e nemmeno c'è tra le periferiche collegate! quindi vi ripongo la domanda del messaggio 1!!!

  6. #6
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geko24 Visualizza Messaggio
    allora ragazzi ho provato ad usare la seconda opzione ma niente, quella in pratica serve a riprodurre la musica del lettore con le casse del pc, infatti nemmeno lo vede il pc! non fà nessun suono quando lo collego e nemmeno c'è tra le periferiche collegate! quindi vi ripongo la domanda del messaggio 1!!!
    penso non sia possibile allora farlo riconoscere come disco removibile. come ultima prova, vai sul sito web del produttore e vedi se esiste un firmware che ti permette di abilitare questa modalità (ricordo che al il mio vecchio creative zen xtra servì un aggiornamento per farlo riconoscere come disco removibile)

  7. #7
    L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    2,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geko24 Visualizza Messaggio
    Quando lo collego posso scegliere tra 2 impostazioni selezionabili direttamente dal lettore e sono: carica e trasferisci; carica e riproduci. Io ho sempre usato solo la prima che mi sembra quella esatta, ma non ne lo vede come disco rimovibile! L'altra non dovrebbe andare bene a priori.. Può darsi che mi sbaglio ora provo.. Altrimenti come potrei fare?? Grazie per la risposta!! Ciaooooooooo
    Ce l'avrà un menu di opzioni interno 'sto lettore mp3. In quelle opzioni non c'è niente in merito? Io la prima cosa che faccio con qualsiasi cosa compro, prima ancora di utilizzarla è spulciarmi ogni funzione, opzione o easter egg abbia.

  8. #8
    L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    34
    Messaggi
    575

    Predefinito

    si kami è stata la prima cosa che ho fatto per cercare di risolvere ma non c'è niente.. credo che i firmware che installano su questi lettori fanno in modo che esso venga riconosciuto come tale per facilitare la sincronizzazione con il loro programma (songbird) e con media player.. me io ho bisogno che sia visto dal pc come disco rimovibile normale..

    EDIT: se volete dare un'occhiata il lettore è questo:[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    ve ne sarei molto grato!! ciaooooooo

Discussioni Simili

  1. Pulitura disco C
    Di rene' nel forum Windows & Problemi
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-03-2011, 12:47
  2. [Guida] - Riconoscere una CPU fortunata
    Di .::NeO::. nel forum Guide e Recensioni dei lettori
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 05-03-2010, 17:19
  3. disco da 10.000 rpm o non mi conviene?
    Di francesco.mir87 nel forum Hardware generale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-12-2009, 20:43
  4. Creare disco di ripristino
    Di Andrea nel forum Problemi & discussioni software generali
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-07-2009, 06:00
  5. Problema al disco
    Di joematteoriv nel forum Hard Disk & Lettori Ottici
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-01-2009, 18:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •