anche io.........l'unica cosa che apprezzo di itunes è l'ordine/le funzionalità delle id3 tag!Originariamente Scritto da stepes
anche io.........l'unica cosa che apprezzo di itunes è l'ordine/le funzionalità delle id3 tag!Originariamente Scritto da stepes
a me itunes piace, funzia bene e ha tutte le funzioni per fare ordine e trovare la roba![]()
certo se usi winamp allora è un'altra storia.
ma usate vlc :D
è ottimo![]()
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0:D
x la musica???Originariamente Scritto da joematteoriv
non credo; ottimo casomai x i film
quoto capitanmaldini, vlc per la musica è una mezza ciofecaper i video invece:
![]()
Ho un Ipod Shuffle da 1 GB.
Indubbiamente il migliore come qualità di suono tra quelli che ho provato (altre chiavette MP3).
E la qualità ahimè costa (anche il marchio).
Ipod nano!!
io ho un Samsung YH-J70, ottimo lettore, mai un problema di riconoscimento al pc, solido(mi è caduto qualche volta e non ha mai fatto una piega), ottimo suono, ottima batteria(ci vado avanti anche una settimana senza ricaricarlo chiaramente sentendo solo gli mp3 e non vedendo i video :D ) e tanta memoria con i suoi 20GB.Pagato 229€ più di 2 anni fa![]()
![]()
![]()
possessore di un ipod 20gb di 4 anni fae di nano 4gb secondo modello...il primo si è fusa la batteria dopo un'anno. il nano ha un'anno ora e anche se graffiato e a pezzi va ancora alla grande
![]()
![]()
ipod rulez ma odio itunes pure io
![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
come ha fatto a fondersi la batteria..??Originariamente Scritto da adexxx88
![]()
![]()
probabilmente si è solo rotta.....Originariamente Scritto da CapitanMaldini
oppure l'ha surriscaldato, ma non dovrebbe esplodere in quel caso?![]()
Originariamente Scritto da Murloc
murloc vedi troppi film...
![]()
già, una di quelle batterie era montata anche sui dell latitude x1, fortuna che non erano le mie batterie![]()
![]()
fusa nel senso che durava si e no 30 secondi, al primo giro dell'HDD si spegneva![]()
![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]