anche io.........l'unica cosa che apprezzo di itunes è l'ordine/le funzionalità delle id3 tag!Originariamente Scritto da stepes
anche io.........l'unica cosa che apprezzo di itunes è l'ordine/le funzionalità delle id3 tag!Originariamente Scritto da stepes
a me itunes piace, funzia bene e ha tutte le funzioni per fare ordine e trovare la roba
certo se usi winamp allora è un'altra storia.
ma usate vlc :D
è ottimo
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
x la musica???Originariamente Scritto da joematteoriv
non credo; ottimo casomai x i film
quoto capitanmaldini, vlc per la musica è una mezza ciofeca per i video invece:
Ho un Ipod Shuffle da 1 GB.
Indubbiamente il migliore come qualità di suono tra quelli che ho provato (altre chiavette MP3).
E la qualità ahimè costa (anche il marchio).
Ipod nano!!
io ho un Samsung YH-J70, ottimo lettore, mai un problema di riconoscimento al pc, solido(mi è caduto qualche volta e non ha mai fatto una piega), ottimo suono, ottima batteria(ci vado avanti anche una settimana senza ricaricarlo chiaramente sentendo solo gli mp3 e non vedendo i video :D ) e tanta memoria con i suoi 20GB.Pagato 229€ più di 2 anni fa
possessore di un ipod 20gb di 4 anni fa e di nano 4gb secondo modello...il primo si è fusa la batteria dopo un'anno. il nano ha un'anno ora e anche se graffiato e a pezzi va ancora alla grande
ipod rulez ma odio itunes pure io
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
come ha fatto a fondersi la batteria..??Originariamente Scritto da adexxx88
probabilmente si è solo rotta.....Originariamente Scritto da CapitanMaldini
oppure l'ha surriscaldato, ma non dovrebbe esplodere in quel caso?
murloc vedi troppi film...Originariamente Scritto da Murloc
già, una di quelle batterie era montata anche sui dell latitude x1, fortuna che non erano le mie batterie
fusa nel senso che durava si e no 30 secondi, al primo giro dell'HDD si spegneva
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]