Ah allora aveva perso solo tutta la capacità capita se lo si lascia spesso scarico per un pò di tempo o si surriscalda parecchio
lo attaccai a delle casse logitech per pc e ho fatto il dannoOriginariamente Scritto da ThE sTig
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
allora l'hai bruciata............... Mi sa che ci è passata troppa correnteOriginariamente Scritto da adexxx88
scusate io collego spesso il mio MP3 scatabbarro al massimo della kevler ( ) alle mie casse 4.1 logitech da 30w rms... ma non mi è mai successo niente del tipo surriscaldamento o simili
Turning on Intel Lover Mode...........Ok
Turning on Metal Music Lover Mode...........OK
Turning on Food Lover Mode...........OK
le mie casse non avevano alimentazione propria...in pratica l'han ciucciata tutta dall'ipod e il risultato è stato un danno irreversibile alla batteria
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ah è quello il problema, se hanno alimentazione ausiliare al massimo senti il volume bassissimo se non le attacchi, quelle invece hanno ciucciato troppo e la batteria s'è rotta
tornando IT io voterei Creative Zen. Ne ho uno da 8Gb e la riproduzione audio e video imho è superiore a quella dell'iPod (ovvio non il touch) come ho detto nella recensione. Senza contare che la memoria è espandibile tramite SD con scheda da 32Gb .Quindi Creative Zen RulezZ
.::NeO::.
beh dalla creative mi aspetterei che la qualità sia migliore rispetto all'ipodOriginariamente Scritto da .::NeO::.
le qualità sonore del creative non si discutono, ma l'iPod ha sbancato
...il Touch però costa ancora troppo!!
e non serve a niente visto che scegli la canzone e lo metti in tasca dove chiunque pensa che hai un ipod qualsiasi, fare finta di usarlo per fare gli sboroni con i fighetti è ridicolo.Originariamente Scritto da CapitanMaldini
I prodotti apple a me mi sembran troppo fragili... ho quasi paura a toccarli per non rompertliOriginariamente Scritto da Nandos
Quello presentato da nando è uno dei migliori secondo me ;) ed è anche bello eseteticamente
beh si sicuramente l'Ipod è più famoso e diffuso..anzi direi che quando qualcuno pensa ad un lettore MP3 gli viene in mente l'ipod...però il fatto è che qualitativamente ci sono prodotti di altri brand (vedi Creative Zen e altri) che lo superano solo che non sono così diffusi...Originariamente Scritto da CapitanMaldini
è più un oggetto di moda che un lettore mp3 per come la vedo io...
il touch penso sia decisamente troppo costoso per quello che offre...inoltre bisogna passare da iTunes e non lo si può utilizzare come archivio di massa per file diversi da msica e filmati come tutti gli iPod e questo mi ha fatto orientare verso altri lidi
.::NeO::.
a fronte di un maggior costo, non dimentichiamo però che il Touch ha anche altre funzioni che i normali lettori non hanno...una fra tutte un'ottima navigazione su internet
ma alla fine che ci fai?Originariamente Scritto da CapitanMaldini
per navigare su internet puoi usare il pc a casa, quindi lo useresti in tempi morti, ma è molto poco probabile che in questi tempi morti ci sia anche una connessione wi-fi non protetta nelle vicinanze.