date il vostro parere specificando il motivo ovviamente...
date il vostro parere specificando il motivo ovviamente...
per ora il migliore reputo che sia l'ipod, funzionale al massimo e si interfaccia senza problemi a sistemi win/mac/linux ... sulla seconda piazza metto l'YP della samsung, c'è la serie K che è fantastica esteticamente
vero, iPod davvero il migliore x qualità ed estetica, purtroppo si graffia troppo facilmente quindi è bene metterlo in una custodia
qualcuno si lamenta x il fatto che occorre usare iTunes ma io nn lo vedo come un problema anche xkè è scaricabile gratuitamente ed è un ottimo riproduttore musicale
Concordo che il migliore sia l'Ipod,ma il fatto di itunes da fastidio anche a me.... cioè non posso passare direttamente i file ma devo passare per forza da lui...
uno dei + belli imho è il samsung yp-k3 ( ne possiedo 1 e quando ho tempo ci faccio anche una bella rece :D ):
[img]http://regmedia.co.uk/2007/02/20/samsung_yp-k3_one.jpg[/img]
l'ultimo ipod da 4gb è fantastico, piccolo, molto maneggevole e veramente cool
unica pecca secondo me iTunes
possiedo un creative zen v 4gb.. ottimo non c'è che dire.. ne sono veramente contento..
ma ho votato ipod, perchè devo dire che per me l'ultimo nano fatty è qualcosa di bellissimo.. mi fa letteralmente sbavare.. estetica da paura.. purtroppo il suo problema è itunes.. ma comunque in versione 8gb sarà mio
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
io ne ho 2:
creative zen 8 gb....si sente da paura...molto meglio dell'ipod
samsung yh-j70 20 gb: si sente bene anche su questo mp3
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
bello vero ? tasti touchpad a sfioramento e schermo oled 1.8" durata batterie di ben 25 ore in palyback con tempo di ricarica di sole 2,5 ore, tutto cromato e colorazione nero lucido, radio fm e visualizza anche foto in jpeg davvero stylish
sono belli anche gli apparati multimediali dell'archos, che oltre a permettere l'ascolto di mp3 permtte anche di visualizzare foto e video
Io ho votato iPod,ne ho uno da 30GB ed è uno spettacolo,veloce,la ghiera è comodissima e poi fa la sua sporca figura
Cmq anche io ora come ora comprerei il nano "fatty"
io ho un ipod video 80gb, funziona bene però l'estetica non conta dato che lo devi mettere in una custodia se non vuoi romperlo.
il samsung yp di nandos è veramente bello
ho anche un samsung yp-u1, non nuovo ma è grande come una penna usb e funziona per chi non pretende altro che ascoltare musica senza spazio enorme.
l'u1 ce l'aveva mia sorella, ottimo mp3, lo usiamo anche come pendrive, infatti è comodo
ed è bello solido, non mi si è mai graffiato e l'ho letteralmente lanciato per terra 2 volte
causa effetto fionda coi pantaloni
si è staccato il copri coso di ferro usb (che si può ripiegare dentro se no ti buca le tasche :D) ma è facilmente riattaccabile.
Io ho un ipod nano 4Gb è mi trovo benissimo che palle però itunes