il pc è quello in firma, con nvidia 8800 GT..
tra il no apic e vesa cosa devo mettere? " -- " va bene?
il pc è quello in firma, con nvidia 8800 GT..
tra il no apic e vesa cosa devo mettere? " -- " va bene?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
basta uno spazio.
In totale devi aggiungere "noapic vesa". vesa serve a fare partire Mint senza cercare di caricare i drivers della scheda video. In questo modo verranno usati i driver vesa che sono compatibili con tutte le schede video.
Almeno eliminiamo un'altra possibile causa di problemi e se poi parte meglio ancora :D
Mi lascia un po perplesso il fatto che a volte anche le distro più amichevoli sono ostiche da fare partire... È un punto da migliorare...
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
nulla da fare, dopo aver caricato compare il logo come sfondo e una specie di barra in basso, cliccando qua e la non succede nulla e allora ho cliccato ctrl+alt+f1 e mi da questo screen allegato...
[spoiler=:1lhl140h][img]http://img363.imageshack.us/img363/2195/dscn4p676kq0.jpg[/img][/spoiler:1lhl140h]
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ma per quanto tempo hai aspettato?
Perchè caricare il sistema operativo da CD ci mette un po, non è come avviarlo da disco fisso.
Dallo screen a parte due cavolate sulla risoluzione dello schermo e sullo speedstep ti dice che sta eseguendo le ultime operazioni prima di bootare... Quindi o si inchioda proprio in quella fase (e allora c'è poco che si possa fare) o sta caricando tutto il sistema operativo in memoria...
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
mmm avrò aspettato 5 minuti penso...
domani lo lascio lì un'oretta per esser sicuro, se è quello allora carico su harddisk e bona al secchio
ti faccio sapere, intanto grazie mille per l'aiuto
Di niente per così poco
5 minuti mi pare comunque eccessivo per la macchina che ti ritrovi, però non ho mai provato Ubuntu o una delle sue incarnazioni su livecd, quindi non saprei dirti se è normale o meno. Prova a farlo bootare e attendere di più... In ogni caso facci sapere!