Mi spieghereste in maniera piuttosto precisa come si fa ad installare e configurare bit torrent con piioner di automatix
Grazie
Mi spieghereste in maniera piuttosto precisa come si fa ad installare e configurare bit torrent con piioner di automatix
Grazie
Automatix è un progetto che sta per essere abbandonato, se hai un motivo ben preciso per usarlo è un conto sennò ti consiglio di usare alternative.Originariamente Scritto da donnacassandra
Per i torrent ci sono moltissimi programmi nativi nei repositories Ubuntu, ad esempio io uso Ktorrent e anche Azureus.
Sempre per il p2p c'è anche aMule, Limewire e Mute (ancora in stato di alpha però).
Insomma, con l'arrivo delle interfacce grafiche per installare i pacchetti Automatix ha rallentato il suo sviluppo... Il consiglio è di usare il tool di sistema (apt-get o synaptics)...
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
Ho installato uTorrrent di win con wine. va da Dio, col pennino arriva a scaricare fino a 50 kb/s,Originariamente Scritto da Lomion
Grazie
È un piacere!
Chudo
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.