Esiste la possibbilità per ubuntu di ospitare emule? Mi spiegate per piacere come si fa?
Scusate se approfitto ma ubuntu è proprio una figata
Esiste la possibbilità per ubuntu di ospitare emule? Mi spiegate per piacere come si fa?
Scusate se approfitto ma ubuntu è proprio una figata
azz stai facendo sudare lomion
avrà la soddisfazione di aver convertito qualcuno almeno
comunque puoi installare emule usando wine che serve a far andare i programmi per winzozz su linux, altrimenti ci sono alternative ad emule per linux:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Si infatti ogni volta che mi viene da fare una domanda temo una sua esplosioneOriginariamente Scritto da Murloc
Considerando che ho già installato Wine per scaricare uTorrent, è consigliabile scaricare eMule di Windows?Originariamente Scritto da Murloc
avendo già installato wine io proverei a far andare quello di windows, poi semmai confronti quale ti rallenta di più li pc, ma se non hai problemi va bene quello.
"Convertire" gente a passare a Linux non è proprio il mio obbiettivo di vita (se Stallman mi pagasse lo farei molto volentieri :D ).Originariamente Scritto da Murloc
Non vedermi come un talebano dell'opensource, se qualcuno vuole provare e ha voglia di sbattersi un minimo una mano gliela do volentieri, ma non sono cieco e lo so che Linux non va bene per tutti e ha ancora taaaaaaaaaanti difetti :D
Però è divertente smadonnarci dietro
Tranquillo :D È un piacere dare una mano.Originariamente Scritto da donnacassandra
Dunque, Amule è ancora un pochino "instabile" nel senso che ogni tantno ha qualche comportamento illogico, però alla fine ha tutte le funzioni di eMule, quindi se hai già installato Wine puoi usare uno o l'altro indifferentemente.Originariamente Scritto da donnacassandra
Il mio consiglio è usare sempre il software nativo, perchè usando wine introduci uno strato software in più che si fa sentire quando vengono controllati dati e integrità...
Insomma, risposta breve:"Prova aMule prima, se crasha troppo spesso o non ti piace levalo e usa eMule sotto Wine :D "
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
Ho installato aMule mi va benissimo, con ID alto è anche molto veloce,Originariamente Scritto da Lomion
Grazie
Perfetto, chiudo
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.