Credo si possa forzare l'uso di tutta la RAM usando il parametro "VideoRam" in xorg.conf, nella Section "device".
Sui 64 bit mancano ancora flash (anche se una beta è stata buttata fuori, però a me fa crashare Firefox) e alcuni plugin, per quesllo consigliavo la 32.
Ti assicuro che flash e i plugin vanbenone, poi si possono installare anche a 32bit mi pare.
Per quanto riguarda la RAM video niente da fare, solo ora con i catalyst 8.12 (consigliatissimi soprattutto per chi usa linux) la scheda è riconosciuta alla perfezione
Ti assicuro che flash e i plugin vanbenone, poi si possono installare anche a 32bit mi pare.
Per quanto riguarda la RAM video niente da fare, solo ora con i catalyst 8.12 (consigliatissimi soprattutto per chi usa linux) la scheda è riconosciuta alla perfezione
Anche a me vanno bene... Su firefox a 32 bit però
Se prendi ad esempio konqueror a 64 bit non vanno, anche se pare che staino buttando fuori un plugin anche per i 64 bit nativi
Grazie per la dritta dei Catalyst
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.