Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mandriva 2008

Title
    Nuovo Utente

Predefinito Mandriva 2008

C'è qualcuno sul forum che sta utilizzando al momento la distro Mandriva 2008?
    Lo domando così magari posso chiedere alcune cose nel caso avessi bisogno, dal momento che l'ho appena installato sul mio pc fisso. :D

In pratica ho voluto un attimo cambiare dal solito ma ottimo Ubuntu, anche perchè quest'ultimo mi ha fatto un bruttissimo scherzo: oggi pomeriggio accendo il pc e il SO non mi riconosce più la scheda grafica nè il monitor!
    Smanetta di qua, smanetta di là, googlando dall'altra parte ancora, non sono riuscito a capire il problema e siccome avevo già in programma di formattare il mio HD, ho colto l'occasione ed ecco il Mandrillone.

Bene, se mi serve qualcosa chiedo pure (tanto lo so che Lomion mi guarda dall'alto ).

L'avatar di Lomion
    Title
    Esperto

Predefinito Re: Mandriva 2008

Citazione Originariamente Scritto da nikos
    C'è qualcuno sul forum che sta utilizzando al momento la distro Mandriva 2008?
    Lo domando così magari posso chiedere alcune cose nel caso avessi bisogno, dal momento che l'ho appena installato sul mio pc fisso. :D

In pratica ho voluto un attimo cambiare dal solito ma ottimo Ubuntu, anche perchè quest'ultimo mi ha fatto un bruttissimo scherzo: oggi pomeriggio accendo il pc e il SO non mi riconosce più la scheda grafica nè il monitor!
    Smanetta di qua, smanetta di là, googlando dall'altra parte ancora, non sono riuscito a capire il problema e siccome avevo già in programma di formattare il mio HD, ho colto l'occasione ed ecco il Mandrillone.

Bene, se mi serve qualcosa chiedo pure (tanto lo so che Lomion mi guarda dall'alto ).
    Wela Nikos!
    In particolare non sto usando Mandriva ma se ti serve qualcosa in generale... Vabbè io passo :D

Il fatto è che Mandriva non ho la minima idea del grado di "sbattimento" che richiede, l'ultima volta che l'avevo messo era ancora Mandrake

Comunque fai sapere se da problemi ;)

Ciao!
    E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
    signora libertà signorina anarchia
    così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.

L'avatar di Lomion
    Title
    Esperto

Predefinito Re: Mandriva 2008

Dimenticavo, è uscita proprio ieri la beta della 2008.1 di Mandriva, se hai voglia di correre qualche rischi prova ad installare quella ;) :D
    E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
    signora libertà signorina anarchia
    così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •