ciao ragazzi.
volevo sapere se era possibile, ed eventualmente come, salvare per rivederla in seguito una sessione di webcam tramite amsn.
praticamente vorrei salvare la sessione che apre la persona con cui sto parlando... è possibile??
grazie!
ciao ragazzi.
volevo sapere se era possibile, ed eventualmente come, salvare per rivederla in seguito una sessione di webcam tramite amsn.
praticamente vorrei salvare la sessione che apre la persona con cui sto parlando... è possibile??
grazie!
Ciao Miki!
Certamente, è possibile.
Per fare si che le sessioni webcam siano salvate vai in Account -> Preferenze -> Diario e spunta la voce "Salva tutte le sessioni della webcam nel diario di aMsn per una visione futura".
Facendo così, abiliti il salvataggio dei filmati. Poi per rivedere le sessioni di webcam basta cliccare con destro sul contatto che ti interessa e scegliere "Guarda le sessioni Webcam salvate".
Volendo poi le puoi eliminare a mano o copiarle. Le trovi tutte nella tua Home sotto la cartella .amsn
P.S: Io ho Amsn 0.97 e le istruzioni sono date per quella versione, tuttavia dovrebbero essere uguali anche per le precedenti.
Ciao!
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
anche la mia versione è la 0.97.
ho fatto tutto e presto proverò ad utilizzarla ti ringrazio dell'aiuto.
a presto.
Niente figurati, facci sapere se qualcosa non va come dovrebbe (a me va :D )
Ciao!
EDIT: provvedo a chiudere il thread, se hai bisogno di riaprirlo mandami un mp
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.