Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema ATP di Kubunto 7.04

Title
    Nuovo Utente

Talking Problema ATP di Kubunto 7.04

Salve a tutti il mio problema è questo :
    Non mi funziona adept dice : Impossibile aprire banca dati adept. Il problema puo essere causato da una configurazione non corretta di ATP o simili. Prova ad eseguire un atp-setup e atp-get update e vedi se ti aiuta a risolvere il problema.

Credo che l'errore sia dovuto al fatto che ho provato ad istallare programmi tramite shall ma non è andato a buon fine e allora credo di aver fatto datti potete aiutarmi a far tornare il pc come prima.

Grazie in anticipo
    Nuwanda

L'avatar di Lomion
    Title
    Esperto

Predefinito Re: Problema ATP di Kubunto 7.04

Citazione Originariamente Scritto da Nuwanda
    Salve a tutti il mio problema è questo :
    Non mi funziona adept dice : Impossibile aprire banca dati adept. Il problema puo essere causato da una configurazione non corretta di ATP o simili. Prova ad eseguire un atp-setup e atp-get update e vedi se ti aiuta a risolvere il problema.

Credo che l'errore sia dovuto al fatto che ho provato ad istallare programmi tramite shall ma non è andato a buon fine e allora credo di aver fatto datti potete aiutarmi a far tornare il pc come prima.

Grazie in anticipo
    Nuwanda
    Hai provato a fare girare da terminale apt-setup e apt-get update?

Occhio che li avevi scritti sbagliati, magari hai fatto così anche in shell.

Ma hai per caso aggiornato da una release precedente prima?
    L'unica altra soluzione che mi viene in mente per ora è provare a aprire manualmente il file /etc/apt/sources.lst e vedere se ha dentro qualche problema... Magari postalo che vediamo

Ciao!
    E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
    signora libertà signorina anarchia
    così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •