Beh fa niente... tanto non hai fatto alcun riferimento diretto... io stesso ho un hdisk pieno delle iso dei miei giochi dato che formatto spesso ultimamente e da li è molto + spedito fare i vari setup
No problem vai con calma, le discussioni le chiudo dopo un bel po o comunque dopo che si è risolto
Per qualunque problema siamo qui
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
Thanks!
Ehmmm raga! Ma ubuntu lo devo mettere gia scompattato sul cd o lo lascio comè?
Ultima modifica di K4m1c14; 03-02-2009 alle 13:01
La tua domanda non è molto chiara
Prendi la iso che hai scaricato dai server e la masterizzi con nero o con programmi simili.
Non devi masterizzare il file .iso, ma dire al tuo programma per masterizzare di scrivere la iso su un cd
Se cerchi di estrarre i files e copiarli su cd non funzionerà perché il cd deve essere impostato come bootabile dal programma di masterizzazione
Mi raccomando il cd fallo a velocità bassa (2-4X) in modo da evitare errori di scrittura
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
sinceramente non ci ho capito un grankè ma come vi ho detto in qst sono un po una frana...abbiate pazienza intanto provo...e vi farò sapere.
Grazie
Allora è semplice :D devi masterizzare la iso che hai scaricato su un cd.
Che software usi per masterizzare?
Poi una volta fatto devi impostare il pc per partire dal cd. Una volta che ce l'hai fatta vediamo come andare avanti
x masterizzare ke uso? ...dipende dal pc ke mi trovo sotto mano... xkè?
Perché sapendo il programma e come facevi ti potevo dire a occhio se stai facendo la cosa giusta
L'importante è che sul cd che hai masterizzato non ci sia il file .iso ma il contenuto dello stesso (senza scompattare la iso, devi solo farla scrivere al programma di masterizzazione).
Una volta fatto questo, avvia il computer con il cd appena creato dentro e dovrebbe partire Ubuntu. Se non lo fa magari bisognerà cambiare l'ordine dell'avvio nel bios
ok! ora me ne sto andando in crash....
ke è ke bisognerebbe fare se il pc non dovrebbe far partire ubuntu cm dovrebbe?
vabbè, cmq ora sto cambiando anke xp, devo formattare e mettere ***...xciò qnd avrò finito
cn qst, farò sto fatto di ubuntu.
Xciò mi sa ke la qstione rimarrà in sospeso x un po Abbiate pazienza
Raga problema risolto...ho installato ubuntu...e tutto il resto....mo si può kiudere!!
e grazie mille x i vostri consigli!!
Ultima modifica di K4m1c14; 03-02-2009 alle 13:01
ok tranquilli vi terro informati!
NikXoTGM
The Style is Multy_Color