ciao a tutti, ho acquistato un acer aspire 1da 512 mb e un hard disk da 8 gb. avendo come browser mozilla ho dei problemi su 2 siti in cui non riesco ad entrare. qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema? grazie
ciao a tutti, ho acquistato un acer aspire 1da 512 mb e un hard disk da 8 gb. avendo come browser mozilla ho dei problemi su 2 siti in cui non riesco ad entrare. qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema? grazie
Date le poche informazioni ti dico: accertati di avere tutti i plugin flash e java installati, meglio se pure l'ultima versione, sia di quelli che di firefox. poi assicurati di avere abilitata la ricezione e l'invio di cookie per quei siti.
hai provato se ti vanno con un altro browser come google chrome o opera?
p.s. ricordati che dovresti scrivere non in grassetto, come fanno tutti gli altri
facci sapè
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
prova ad utilizzare anche alternative al classico firefox. se non sbaglio dovresti avere linux linpus che offre di default anche konqueror
Ciao! Dacci più info, siamo volenterosi!
Che distro usi? Il problema su che siti si presenta?
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
Aggiorna tutto e prova ad eseguire questa procedura:
# Modifica->Preferenze->Avanzate->Rete->Impostazioni
Qui imposta il proxy su auto (auto-detect).