Ciao raga .. sto tentando di impostare il collegamento a internet del mac os x tiger di mio zio tramite router netgear 834..
ho impostato Ip e DNS ma il test diagnostico mi da luce verde per tutto tranne che per SERVER e INTERNET.. cosa devo fare ?
Ciao raga .. sto tentando di impostare il collegamento a internet del mac os x tiger di mio zio tramite router netgear 834..
ho impostato Ip e DNS ma il test diagnostico mi da luce verde per tutto tranne che per SERVER e INTERNET.. cosa devo fare ?
uhm forse non è un problema del pc, prova ad attaccare un pc e vedi che succede...
eh ?
quel router ha tre pc con win connessi senza alcun problema.. l unico che fa i capricci è sto cavolo di mac
Usi il DHCP?
In caso hai impostato un ip statico sei sicuro ricada nella stessa sottorete del router?
Riesci a pingare il router?
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
questa mattina mettendo il dhcp su manuale si è connesso..
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
si magicamente dopo che per tutta una sera non si connetteva con quell impostazione su auto.. al mattino come per magia si è connesso.. misteri dell informatica