L'altro giorno da MW c'erano un paio di Mac aperti e ci ho fatto un giro....nessuno ha fatto storie....
L'altro giorno da MW c'erano un paio di Mac aperti e ci ho fatto un giro....nessuno ha fatto storie....
ma nel negozio non fanno storie di solito, perché non hanno installato niente di pesante da provare.
Esatto. il problema è trovarli aperti :DOriginariamente Scritto da Bigna
Negli apple store (poterci andare...) sono invece tutti utilizzabili.
Quando ero andato all'apple store di Regent Street a Londra c'era addirittura un Mac Pro collegato a una tastiera per dimostrare il funzionamento di Garage Band
Ecco una fotina dell'apple store: (voglio tornarci )
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
PC 1: AMD 3800+ | Asus A8N SLI Deluxe | 2GB Corsair |2x120 GB Raid0 + 200 GB | Gainward 6800 Ultra | Enermax Coolergiant 600W | Cooler Master Stacker
PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W
Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo
Londra regna per questi posti..........altro che Roma, la mia città gli fa un baffo.......Originariamente Scritto da oirad87
Là di posti seri e "chic" come questo se ne trovano dappertutto....vedi Oxford Street, annessi e connessi Al nike store a 4 piani.....che robba
Io sono passato per Bond Street e sono rimasto a bocca aperta... negozi allucinanti con prezzi fuori dal mondoOriginariamente Scritto da Computerboy
PC 1: AMD 3800+ | Asus A8N SLI Deluxe | 2GB Corsair |2x120 GB Raid0 + 200 GB | Gainward 6800 Ultra | Enermax Coolergiant 600W | Cooler Master Stacker
PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W
Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo
tutto bello ma i prezzi sono da
putroppo è veroOriginariamente Scritto da oirad87