Ciao amici vorrei dei consigli su un monitor
ne vorrei uno non grande ma che sia hd e che abbia la tv e il digitale terrestre grazie
(magari un 20-22 pollici)
Ciao amici vorrei dei consigli su un monitor
ne vorrei uno non grande ma che sia hd e che abbia la tv e il digitale terrestre grazie
(magari un 20-22 pollici)
direi 200€ massimo, ma cmq posso sempre fare qualche pensierino
Sui 200 euri con digitale terrestre e che abbia una risoluzione decente(almeno 1680x1050) non mi sembra esista niente...
Io sul mio pc ho un LG M2094D-PZ,non va malaccio....
Mia sorella ha un Samsung T200 Hd e secondo me si vede leggermente meglio del mio...
Però amenochp non si siano abbassati in questi giorni mi risulta che costino sulle 250 €....
per il samsung ti riferisci a questo qui?
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
mentre l'LG è questo vero?
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
supporto CAM non esistono ancora?
anzi no il t200 ha lo slot cam giusto?
cmq il t200 è proprio bello!
Ultima modifica di joylander; 19-05-2009 alle 11:42
Son esattaemnte quei 2 li.....Sia il samsung che l'lg han la predisposizione per la cam,unica cosa non l'ho ancora provata.....
interessantissimo il fatto della cam...
sinceramente il samsung si trova sui 200€ e non credo sia tanto...
ma il samsung non è HD?
Personalmente utilizzo un Samsung LE22A455. E' un 22" in formato 16:10 con ingresso hdmi, uno dvi, ha il digitale terrestre con predisposizione per la cam e rende da Dio. Pagato a ottobre 2008 399 euro da euronics, adesso dovrebbe costare circa un centinaio di euro in meno, se non di più...Te lo straconsiglio. Ciao
Salve ragazzi sto per acquistare un nuovo monitor tv e volevo sapere se qualkuno sapeva se il MONITOR LCD SAMSUNG T220HD abbia la funzione PIP, cioe se ho il pc acceso se posso vedere la tv in un riquadro......gra anticipate alle vostre risposte
Hei Pigna il monitor samsung di tua sorella ha la funzione pip?
hei Pigna il monitor di tua sorella ha la funzione pip?