Salve Ragazzi,
vorrei qualche spiegazione per risolvere il problema che affligge il mio Monitor da qualche settimana...
Praticamente il monitor mi da problemi di sfarfallio per circa 12 ore di seguito...
Avete qualche aiuto da darmi???
Salve Ragazzi,
vorrei qualche spiegazione per risolvere il problema che affligge il mio Monitor da qualche settimana...
Praticamente il monitor mi da problemi di sfarfallio per circa 12 ore di seguito...
Avete qualche aiuto da darmi???
CPU:AMD Phenom2 x4 965 CASE:ZALMAN Z9 PLUS DISSI:Base MOBO:Asus M4A89 TD PRO USB3 RAM:G.Skill F3-12800CL8D-4GBTD VGA:Sapphire HD3870 512 mb GDDR4 ALI:LC POWER Titan 560w HDD:WD Caviar 250 gb AUDIO:Integrato MONITOR:Samsung syncmaster 226BW
se è un problema che è venuto fuori di recente, mentre prima funzionava perfettamente, ti consiglio di telefonare al numero verde samsung e di chiedere la sostituzione in garanzia (se lo è)..
samsung fa un ottima assistenza con swap sul posto, nel senso che viene già col monitor nuovo, tu gli dai il tuo guasto e loro ti lasciano quello
Consiglio anche io di controllare la frequenza di refresh dalle impostazioni del monitor. Se proprio non va quoto Luke, assistenza e via!
Controlla frequenza refresh e se mai prova a sostituire il cavo :)
Senò prova ad attaccarlo ad un altro monitor,se il problema sparisce=> assistenza!
Mi aggiungo alle opinioni degli altri, ma al 95% si è guastato...