Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: collegare un televisore LCD con un video registratore e un decoder sky

Title
    Nuovo Utente

Predefinito collegare un televisore LCD con un video registratore e un decoder sky

Salve!
    avrei un problema.
    Posseggo un televisore LED Samsung con "decoder digitale dei miei stivali" incorporato , un videoregistratore con lettore DVD incorporato, e un decorer sky.

Vorrei sapere come devo collegare insieme queste tre macchine prima di tutto per evitare casini, in secondo luogo per poter registrare su cassetta o dvd (il video registratore me lo permette) sia quello che vedo su sky o quello che vedo sul digitale.

vi elenco i vari ingressi:
    (per maggiore chiarezza, allego un file con dentro l'immagine degli ingressi del televisore)
    TV LED:
    SCART EXT RGB
    AV IN
    ANT IN

Videoregistratore:
    SCART AV2 (DECODER/EST)
    SCART AV1 (TV)
    ANT IN
    ANT OUT

DECODER SKY:
    SCART VCR
    SCART TV

se potete, datemi dei consigli su come collegarli insieme, poi vedrò se così facendo, mi sarà possibile registrare senza problemi.
    grazie in anticipo.
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di Skycrasher; 23-07-2010 alle 14:18 Motivo: aggiunta di informazioni

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Se non ho capito male, devi collegare la scart vcr del decoder alla seconda scart del videoregistratore, poi la prima scart del videoregistratore alla scart della tv, così la seconda scart del videoregistratore fa da ponte per il decoder. Poi dal decoder prendi l'antenna e la colleghi all'ANT IN del videoregistratore, mentre l'ANT OUT lo colleghi all'antenna della TV. Così "dovrebbe" funzionare

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

ma possibile che una TV led moderna non abbia almeno due scart, e una (se non più) HDMI??
    che modello di tv è scusa?
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Se non ho capito male, devi collegare la scart vcr del decoder alla seconda scart del videoregistratore, poi la prima scart del videoregistratore alla scart della tv, così la seconda scart del videoregistratore fa da ponte per il decoder. Poi dal decoder prendi l'antenna e la colleghi all'ANT IN del videoregistratore, mentre l'ANT OUT lo colleghi all'antenna della TV. Così "dovrebbe" funzionare
    Ai vari collegamenti scart sono daccordo, ma la parte sull'antenna non credo sia possibile collegare il cavo della parabola del decoder sky a quella del video registratore.

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    ma possibile che una TV led moderna non abbia almeno due scart, e una (se non più) HDMI??
    che modello di tv è scusa?
    scusami! hai ragione. ora modifico il messaggio originale. cercherò di mettere tutte le informazioni sul televisore e vi allegherò anche un file con un'immagine per facilitarvi il compito.