Ragazzi, dopo tanto tempo torno a trovarvi.
Ho il seguente problema con il mio monitor.
Appena lo accendo a freddo sfarfalla tantissimo, ma non lo sfarfallio del refresh basso, è proprio come se qualcuno vi sparasse a ripetizione gli abbaglianti in faccia. Poi si spegne. Tutto questo lo fa per un pò fino a quando non si assesta, anche il pc non lo riconosce in quell'arco di tempo impostando anche una risoluzione sbagliata.
Credo stia partendo l'elettronica, e siccome a ottobre compie 4 anni di vita, rispetto ai 3 della garanzia, mi sa che mi conviene sostituirlo.
Vorrei spendere poco, perché questo mi è costato 500 Euro all'epoca, anche se monta un S-PVA.
Dicevo che vorrei spendere poco perché sono solito tenere il pc acceso molte ore ed ipotizzando che il problema derivi da quello direi che è meglio spendere poco, poco.
Si dice sia ottimo LG W2253V-PF dal costo di 150 Euro circa. Non so ditemi voi, spero solo di non dover rimpiangere troppo il pannello S-PVA.
Per quanto riguarda la risoluzione, non so, pensavo che forse visto che ci sono potrei prendere una nuova VGA che non sia limitata nella mia configurazione attuale, ma per questo magari apro un topic nella giusta sezione.
Ps: dite che mi conviene far preventivare la riparazione del mio monitor?
Grazie!