ciaociao ragazzi per natale volevo regalarmi una ps3 e un monito/tv 3D!!!
il problema è che non riesco a trovare monito/tv 3d di queste dimensioni, voi conoscete qualcosa?
grazie ;)
ciaociao ragazzi per natale volevo regalarmi una ps3 e un monito/tv 3D!!!
il problema è che non riesco a trovare monito/tv 3d di queste dimensioni, voi conoscete qualcosa?
grazie ;)
in particolare che budget hai a disposizione?
guarda non saprei proprio perche sinceramente non so ancora se esiste un monito/tv 3D da 22 pollici xD
Procesore: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] - Scheda madre: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ram: 2 x 2 GB DDR3 1333 MHz - Scheda video: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Hard Disk: 1,5 TB - Case: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ho fatto una piccola ricerca ed effettivamente sembra non esistere alcun monitor/tv 3D.
Edit:
per il momento solo Benq offre due monitor con le caratteristiche che cerchi. Sono monitor/tv oled. Di seguito i modelli:
benq ML2241
benq ML2441
Ultima modifica di Carlo; 28-11-2010 alle 15:03
oled? cosa cambia?
sono affidabili?
grazie :)
questo qui?
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Cosa sarebbero queste cose??? (3D compare solo in quella dicitura, sicuro che sia 3d il monitor? non metto in dubbio cio che dite ma sono ignorante in materia :) )
- Hotel Mode
- Riduzione del rumore 3D
Ultima modifica di joylander; 29-11-2010 alle 14:48
si pero non sono sicuro che sia davvero 3D...
Caratteristiche Video:
3D de-Interlacing
3D Comb Filter: Yes
Noise Reduction: Yes
tu che dici? :)
ok aspetto tue novità, grazie 1000!!!
ciao amico nel frattempo ho contattato l'assistenza clienti benq e mi hanno confermato che NON è 3D!!!
peccato :(