Raga buone nuove ( ) ....il mio monitor monta pannello samsung
Se non era per me non ti saresti mai documentato! :P E cmq buon per teOriginariamente Scritto da ThE sTig
Ma come l'hai scoperto? (potrebbe servirmi nell'immediato futuro )
puoi anche guardare sul retro del monitor, alla fine del numero di serie dopo uno spazio c'è la lettera, che deve essere la S. Però sono stati trovati monitor con l'etichetta sbagliata.Impostando luminosità e contrasto a zero, premendo menù e successivamente premendo e mantenendo premuto il pulsante source per 5 secondi si entra in un menù diagnostico non documentato dove viene riportata la dicitura panel info seguita da una sigla: le sigle corrette sarebbero AMLCD 220M1 o LTM220M1.
Ultima cosa, gli esemplari più recenti hanno un'etichetta che non permette l'identificazione, e neanche dal monitor acceso puoi, il menù non c'è più.
la differenza sta nei ms 5 invece che 2
Esattamente come dice murloc...cmq la differenza non si nota se non guardi il codice...è più un fattore psicologico...come i ms
Sì ma stiamo calmi...non vorrete mica dirmi che se io prendo il suddetto monitor, convinto che sia da 2ms, potrebbe tranquillamente essere da 5ms ?!
ragazzi non scherziamo...
qualità o velocità, boh.Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
Ma sinceramente, senza sapere te ne accorgeresti? o verresti semplicemente fraggato di più? ma in questo caso non influenzano molto di più i ms del ping?
@bigna, sapevi che i crt si incendiano?
il frag on-line è influenzato dal ping,non penso che la latenza client-server possa essere mai inferiore a quella di un monitor
Cmq murloc sei sicuro che questa storia dei ms riguardi i samsung?io non ne ho mai sentito parlare
l'ho letta su un post trovato con google, forse è anche una balla
ma poi sta differenza di qualità si noterà?
io ho un monitor della DELL da 17 pollici.. un giorno mio padre me lo volle cambiare con uno della samsung da 19, io non accettai perche mi sembrava fin troppo grande ora me ne pento ...solo che non sono abbituato a monitor cosi grossi
nuovo nuovo un ASUS VW222U 22" 2 ms
CPU E8400 - MOBO ga-x48-ds5 - DISSI Zerotherm Nanoxia - RAM TeamGroupXtreemDark 2x2gb PC6400 - HD raid W.D. 160gb - HD W.D. 500gb - SCH. VIDEO xfire hd4850 - MAST. Pioneer 215_d Sata - CASE CoolerMaster cm690 - ALI Corsair 620w - MONITOR Asus VW222U
Samsung - SyncMaster 215TW:
Pannello S-PVA 1680*1050.
21" (wide) viewable area;
8ms response time (grey-to-grey);
300cd/m² brightness;
1000:1 contrast ratio;
DVI (with HDCP), VGA, Component, S-Video, Composite inputs;
Adjustable height, tilt, swivel and pivot;