non è il top ma va bene se non hai un pc che ti permette risoluzioni giocabili maggioriOriginariamente Scritto da Ryder
tempo di risposta?
non è il top ma va bene se non hai un pc che ti permette risoluzioni giocabili maggioriOriginariamente Scritto da Ryder
tempo di risposta?
5 ms... però per i miei utilizzi va benoneDescrizione del fabbricante del prodotto
Monitor LCD di dimensione 19'' Widescreen risoluzione massima di 1440 x 900 a 60Hz, dot pitch di 0,285 mm. Contrasto 1000:1 luminosità 300 cd/m2 tempo di risposta 5ms angolo visuale 160°/160°. ingresso VGA. Altoparlanti. Colore Argento/Nero
Turning on Intel Lover Mode...........Ok
Turning on Metal Music Lover Mode...........OK
Turning on Food Lover Mode...........OK
5ms non sono tanti....solo i monitor top di gamma ne hanno 2....sotto gli 8ms se il pannello è buono non si sente la differenza
quoto, non da nono i 5 ms, non è un monitor super high end.
che bella notizia che mi date
sommo gaudio e giubilio
Turning on Intel Lover Mode...........Ok
Turning on Metal Music Lover Mode...........OK
Turning on Food Lover Mode...........OK
con il mio lcd di ora non vedo scie alcune, è 5 ms. per i crt non dovrebbero esserci problemi di scie o sbaglio? sul mio vecchio 17 eppure me le ricordo!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Grazie della dritta...ero interessato perché vorrei farmi questo schermo entro fine anno...ma ne vale davvero la pena, o meglio buttarsi su qualcosa di "migliore" (tra virgolette perché cmq è un signor monitor) ???Originariamente Scritto da sck-1
Cioè voglio acquistare un 22", su questo non ci piove...però ecco, vorrei sapere un po' da tutti voi e dalle vostre eventuali esperienze quale potrebbe essere l' LCD ideale (che marca soprattutto, visto che io ero orientato o verso Asus, o verso Samsung)
bof io ho un lg 226wtq che è meno famoso ma mi pare comunque una marca seria, però non ho avuto schermi belli da un pezzo quindi non ho esperienza per dirti se è buono o meno.
Charlie anch'io dovevo scegliere tra auss e samsung,ma leggendo sui forum on-line ho letto che l'asus rispetto al samsung è osceno e allora mi sono orientato su quest'ultimo...non ne sono pentito....è uno spettacolo...sia con i giochi che con i film (anche in 1080p)....Bioshock a 1680x1050 è inquietanteOriginariamente Scritto da CharlieOscarDelta
Questo già mi basta :DOriginariamente Scritto da ThE sTig
Tuttavia illuminami Stig, tu che hai questo monitor; nel senso:
1) Per quali precisi pregi dovrebbe essere considerato migliore dell' Asus?
2) Perché ho sentito dire (da un altro che lo possiede) che devo stare attento al pannello perché potrebbe non essere originale Samsung ma proveniente dalla Cina?
1) Contrasto,illuminazione,resa dei colori ed angolo di visuale (l'asus non l'ho provato ma ti posso dire che sul samsung sono ottimi)
2)Questo è un fattore che va a posteriore...io non ho controllato ma su questi modelli ho sentito dire che possono capitare dei pannelli non samsung ma commissionati dalla samsung ad altre aziende per far fronte alle richieste :D
1) dici che sono ottime ma non migliori, ma purtroppo è difficile trovare uno che si compra entrambi i monitor....
2) su questa cosa mi sono informato quando ho acquistato lo schermo, avevo la psicosi di qual'è il pannello migliore.
Devi fare attenzione a prendere quello con il pannello originale, di solito è così: marca modelloschermo-X
la x è il tipo di pannello.
Bè murloc però on-line ho letto di utenti dell'asus delusi e utenti del samsung soddisfattiOriginariamente Scritto da Murloc
Io ho un monitor dela DELL da 17 pollici, gli altri dati non li dico perchè non li conosco
ah se la questione è limitata a asus vs samsung sìOriginariamente Scritto da ThE sTig