Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 22 Pollici: consigli!

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito 22 Pollici: consigli!

Salve ragazzi, mi sono innamorato letteralmente del Samsung 2232BW, dopo averlo visto in un negozio e dopo gli elogi di The Stig che se l'è preso anche lui. [spoiler=:37860woh][quote=ThE sTig]
    Citazione Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
    Citazione Originariamente Scritto da sck-1":37860woh][quote=CharlieOscarDelta]Perché su Xtremehw ([url]http://xtremehw.it/description.asp?item=508)[/url] dicono che ha un contrasto di 1000:1 quando invece è di ben 3000:1 ? :?:[/quote]

Il contrasto è di 1000:1 come puoi leggere qui:

[url="http://www.samsung.com/it/consumer/detail/features.do?group=monitorcomputersperipherals&type =monitor&subtype=lcd&model_cd=LS22PEBSFV/EDC
    http://www.samsung.com/it/consumer/deta ... PEBSFV/EDC[/url]

Il fatto che possa essere dinamico o statico è un pò una presa per i fondelli, ciò che conta realmente è il contrasto statico.
    Grazie della dritta...ero interessato perché vorrei farmi questo schermo entro fine anno...ma ne vale davvero la pena, o meglio buttarsi su qualcosa di "migliore" (tra virgolette perché cmq è un signor monitor) ???
    Cioè voglio acquistare un 22", su questo non ci piove...però ecco, vorrei sapere un po' da tutti voi e dalle vostre eventuali esperienze quale potrebbe essere l' LCD ideale (che marca soprattutto, visto che io ero orientato o verso Asus, o verso Samsung)
    Charlie anch'io dovevo scegliere tra auss e samsung,ma leggendo sui forum on-line ho letto che l'asus rispetto al samsung è osceno e allora mi sono orientato su quest'ultimo...non ne sono pentito....è uno spettacolo...sia con i giochi che con i film (anche in 1080p)....Bioshock a 1680x1050 è inquietante [/quote:37860woh][/spoiler:37860woh]

lo trovo su xtremehw a 209 euro, prezzo ottimo, ma lo prendo solo nel caso riesca a vendere il mio Asus VB191T a150 euro, in modo da metterci pochi euro di differenza, viscto che di più non penso ne valga la pena, il mio asus è ottimo e per quello che faccio va più che bene.

ora mi sorgono questi dubbi: con la mia configurazione in firma avrei particolari problemi a far girare i giochi a 1650x1200 con tutti i filtri attivi(ovvio non crysis)?? ora su 1280x1024 mi vanno tutti quelli che ho provato (TDU, GRID, Bioshock, UT3, HL2 EP1, COD4) abbondantemente sopra i 50fps con tutti i filtri attivi e non vorrei ritrovarmi a giocare a 30 fps o meno con lo schermo nuovo...

poi altra domanda, è impostabile la risoluzione di 1280x1024 comunque? lo chiedo solo per il 3dmark06 che ad altre risoluzioni non è "valido"...

ringrazio tutti per gli eventuali consigli, spero di averlo entro sabato prossimo a casa mia visto che invito amici e amiche e vorrei fare una bella figura sfoggiando questo "gioiellino"
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito Re: 22 Pollici: consigli!

certo che puoi, puoi mettere anche risoluzioni basse per adattare lo schermo alla potenza del computer, tipo io gioco a fear combat a 1440x900 o qualcosa del genere.

30 fps per me va benissimo, a 30 fps il gioco è fluido, la differenza con più fps non si nota molto, basta che non scendi sotto i 30 ma se caso che ci vuole, abbassi i filtri o la risoluzione.
    Meglio alta risoluzione e meno filtri comunque.

Non mi farei problemi per la potenza del pc comunque, puoi sempre adattare tutto.
    E poi hai una 8800 gt che a me non fa schifo

Title
    Nuovo Utente

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88
    ora mi sorgono questi dubbi: con la mia configurazione in firma avrei particolari problemi a far girare i giochi a 1650x1200 con tutti i filtri attivi(ovvio non crysis)?? ora su 1280x1024 mi vanno tutti quelli che ho provato (TDU, GRID, Bioshock, UT3, HL2 EP1, COD4) abbondantemente sopra i 50fps con tutti i filtri attivi e non vorrei ritrovarmi a giocare a 30 fps o meno con lo schermo nuovo...

poi altra domanda, è impostabile la risoluzione di 1280x1024 comunque? lo chiedo solo per il 3dmark06 che ad altre risoluzioni non è "valido"...

ringrazio tutti per gli eventuali consigli, spero di averlo entro sabato prossimo a casa mia visto che invito amici e amiche e vorrei fare una bella figura sfoggiando questo "gioiellino"

il 3dmark si lo puoi far andare a 1280x1024

chiaramente se giochi ad una risoluzione maggiore FPS ne perderai cmq un po

a quei giochi ke ai elencati tutti stranne bioshock ke non o provato mi funzionano alla grande tutto al max

cmq io ho il fratellino minore il 2032BW e mi trovo benissimo

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

in definitiva me lo consigliate rispetto ad altri 22"?
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

beh per ordinare da xtremehw prenderei quello...

io ho l'equivalente lg che dichiara contrasto statico 3000:1 (invece che 1000:1) e dinamico 5000:1, e costa 5€ in meno, ma non so la differenza qual'è, e quale è migliore come qualità.

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Adexxx per la scheda video calcola che io gioco a tutti i game tranne crysis a palla a 1680x1050 con una 8800GTS 320MB@640/1030,l'unico cambiamento che ho ovuto fare è stato abbassare l'AA di call of duty 4 da 4x a 2x....Ma penso più per la scarsa memori che per la scarsa potenza...
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Club Rulez

Title
    Esperto

1) è quello che nei prossimi mesi mi farò anch'io :D
    2) per quello che vale (contrasto din. 3000:1 e tempo di risposta 2ms) costa pure troppo poco!
    3) ormai è risaputo che i monitor ideali per videogiocatori sono quelli da 22 pollici; questo è tra i migliori da 22"...ergo, è tra i migliori monitor al mondo per i videogiocatori
    4) con Xtremehw c'è pure lo sconto del 3% per gli utenti hwz
    5) ci stai ancora pensando? vai e compralo!

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

1) è quello che nei prossimi mesi mi farò anch'io :D
    2) per quello che vale (contrasto din. 3000:1 e tempo di risposta 2ms) costa pure troppo poco!
    3) ormai è risaputo che i monitor ideali per videogiocatori sono quelli da 22 pollici; questo è tra i migliori da 22"...ergo, è tra i migliori monitor al mondo per i videogiocatori
    4) con Xtremehw c'è pure lo sconto del 3% per gli utenti hwz
    bè ho sentito parlare bene anche del 226WB...

5) ci stai ancora pensando? vai e compralo!
    mi spaventa un po' il fatto della lotteria del pannello!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •