Raga,sapreste dirmi se esiste (ma non credo cry) uno schermo LCD che costi meno di 100€ e che sia anche di qualità (buona frequenza ecc.)...almeno per natale me lo devo comprare sad.Vi prego aiutatemi,non ho molta grana!!! BangHead
Raga,sapreste dirmi se esiste (ma non credo cry) uno schermo LCD che costi meno di 100€ e che sia anche di qualità (buona frequenza ecc.)...almeno per natale me lo devo comprare sad.Vi prego aiutatemi,non ho molta grana!!! BangHead
esiste?
Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
confused2 sadOriginariamente Scritto da Drimacus
penso proprio di no sean
Vabbe ma almeno consigliatemene uno di qualità,di ultima generazione,che costi meno di 200€...qualcosa del genere esisterà no???
sean un 19" da 200€ te lo posso trovareOriginariamente Scritto da Sean_Boswell
oppure un 17" lcddella samsung o della lg a 140 - 150€
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
Adesso cominciamo a ragionare...e il mio portafoglio la pensa allo stesso modo!!! laugh Thx dei consigli! thumb
bada che non sia il soltio 12ms che nessuno vuole piu'
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
Ecco,allora già che ci siamo spiegatemi pure che sono gli ''ms'', e quanti ne occorronoo per avere un lcd di tutto rispetto! thumbOriginariamente Scritto da Drimacus
[quote=Sean_Boswell ]
Ecco,allora già che ci siamo spiegatemi pure che sono gli ''ms'', e quanti ne occorronoo per avere un lcd di tutto rispetto! thumbOriginariamente Scritto da "Drimacus ":3n8422fq
[/quote:3n8422fq]
e' il tempo che impiega ogni pixel ad accendersi e spegnersi, quindi + basso è e meglio è. diciamo che un buon monitor lcd deve avere almeno 8ms thumb
concordo con vin--- 8ms adesso è lo standard---
tra me e vin ti stai facendo una cultura!
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
laugh...grazie!!! A natale allora,se Dio (e sptt. papà evil) vorrà,mi sparerò un 17'' a 8 ms glassesOriginariamente Scritto da Drimacus
Bravoooo!
comunque sotto natale ci sarà qualche bella occasione! ultimamente stanno prendendo piede gli schermi a 7e 5 ms e gli 8ms scenderanno di qualcosina
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
un ottimo 19" sui 300€ ??
naturalmente senza casse... mi fanno schifo le cose integrate....
Codice PHP:
-|- ALI: Enermax EG565AX-VH(W) SFMA V2.0 535W | M/B: DFI nf4 Lanparty UT SLI-D | CPU: AMD64 FX57@3080Mhz San Diego | Ram: 1024*2 G-SkiLL F1-3200BIU2-2GBHX DualChannel | VGA: XFX 7950GX2-M570-xXx-ed 1GB-DDR3 MultiGpu-|-