Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Yamakasi Catleap Q270 2560x1440 WQHD S-IPS

  1. #1
    L'avatar di maury
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Età
    49
    Messaggi
    52

    Predefinito Yamakasi Catleap Q270 2560x1440 WQHD S-IPS

    E' da un po' che ho notato questo monitor... qualcuno di voi lo conosce?

    Monitor 27" IPS con risoluzione WQHD, per qualità lo paragonano all'Apple (monta lo stesso pannello LG dell'Apple Cinema). E' un 100Hz, overcloccabile (dipende dalla versione) fino a 134Hz. Prezzo abbastanza contenuto per il prodotto offerto, si trova sulla baia a 390€ spedito.
    il tempo di risposta 6 ms dovrebbero essere nella norma per un ips.c'è un utente di un forum che lo ha comperato x 290 euro più 47 euro di dogana,ne parla molto bene,l'unica cosa che se lo prendi ti viene spedito dalla corea a 290 euro e 47 euro di dogana,ma non c'è garanzia,io avevo optato di spedire una i mail al tipo dicendogli visto che non c'è garanzia di controllare prima della spedizione che non abbia pixel bruciati,perchè sulla baia lo vendono a 340 euro ma con garanzia di 1 anno,solo che dice molto chiaramente il tipo che fino a 5 pixel non è difetto quindi dovrebbe capitarti quello buono come è capitato a quel ragazzo che lo ordinò direttamente in corea x il costo di 290 euro + 47 di dogana.Quindi mi attirerebbe molto anche perchè sul tubo ci sono video che questo monitor e buono sia x giocare e che cosa favolosa sale a 100 hz .Altra cosa che mi attira che monta un panello uguale dell'Apple Cinema-Thunderbolt Display da 27.sulla baia c'è un venditore italiano che li vende, e li vende anche con i pixel garantiti.....scusate se sono stato prolisso,voi che ne dite??
    Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi

  2. #2
    L'avatar di maury
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Età
    49
    Messaggi
    52

    Predefinito

    ma non interessa a nessuno??
    Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi

  3. #3
    L'avatar di Kairn
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Età
    42
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Magari non c'è nessuno che ne sa qualcosa connesso devi avere pazienza giovane padawan u.u
    Il piombo è una cura efficace contro moltissime malattie.

  4. #4
    L'avatar di maury
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Età
    49
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kairn Visualizza Messaggio
    Magari non c'è nessuno che ne sa qualcosa connesso devi avere pazienza giovane padawan u.u
    ...e che è????
    Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi

  5. #5
    L'avatar di tiagullo
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    33
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    di monitor non me ne intendo molto, ma già che non c'è garanzia e non ci sono foto che attestano lo stato del monitor direi di non comprare ad occhi chiusi.

  6. #6
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    io direi di prenderne uno garantito. metti che per risparmiare ti capita con pixel bruciati

  7. #7
    L'avatar di tiagullo
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    33
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    si infatti poi ti costa più di viaggio dalla corea eventualmente che chissà in che condizioni arriverà o come sarà. Piuttosto spendi 50 euro in piu se vuoi quel monitor ma prendilo con garanzia! :)

  8. #8
    L'avatar di maury
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Età
    49
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    io direi di prenderne uno garantito. metti che per risparmiare ti capita con pixel bruciati
    intanto vi ringrazio per la partecipazione. i vostri dubbi sono legittimi,però volevo precisare un paio di cose.
    i pixel sono garantiti perfetti dal venditore sulla baia,ho visto le foto di come viene imballato e vi assicuro che ci vuole piu tempo ad aprire l'imballo che il viaggio dalla corea a qua.un mio amico ha fatto da cavia,in 5 giorni e arrivato sulla sua scrivania.lo visto dal vivo e vi devo dire la verita sono rimasto sbalordito dalla risoluzione. avete presente il mac? bene questo e quello che si vede.per quanto riguarda la garanzia c'è di un anno,ovviamente per qualunque problema devi rispedirlo in corea,e questa e l'unica rogna.per il resto che dire un pannello ips a questa risoluzione e sopratutto a quel prezzo,secondo me vale la pena sorvolare sulla garanzia e poi vedo che al mio amico va che è na figata è impressionante quel monitor.lo comprerò a giorni e vi tengo informati.quando arriva faccio delle foto e vi tengo aggiornati.
    Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi

  9. #9
    L'avatar di maury
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Età
    49
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tiagullo Visualizza Messaggio
    si infatti poi ti costa più di viaggio dalla corea eventualmente che chissà in che condizioni arriverà o come sarà. Piuttosto spendi 50 euro in piu se vuoi quel monitor ma prendilo con garanzia! :)
    il viaggio dalla corea non mi costa nulla, e spedizione gratuita.alla fine della fiera mi costa 300 euri compreso di iva e tasse doganali.
    Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi

  10. #10
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maury Visualizza Messaggio
    intanto vi ringrazio per la partecipazione. i vostri dubbi sono legittimi,però volevo precisare un paio di cose.
    i pixel sono garantiti perfetti dal venditore sulla baia,ho visto le foto di come viene imballato e vi assicuro che ci vuole piu tempo ad aprire l'imballo che il viaggio dalla corea a qua.un mio amico ha fatto da cavia,in 5 giorni e arrivato sulla sua scrivania.lo visto dal vivo e vi devo dire la verita sono rimasto sbalordito dalla risoluzione. avete presente il mac? bene questo e quello che si vede.per quanto riguarda la garanzia c'è di un anno,ovviamente per qualunque problema devi rispedirlo in corea,e questa e l'unica rogna.per il resto che dire un pannello ips a questa risoluzione e sopratutto a quel prezzo,secondo me vale la pena sorvolare sulla garanzia e poi vedo che al mio amico va che è na figata è impressionante quel monitor.lo comprerò a giorni e vi tengo informati.quando arriva faccio delle foto e vi tengo aggiornati.
    ok, appena arriva fai qualche foto.

  11. #11
    L'avatar di tiagullo
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    33
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    beh il senza garanzia a me non fa mai stare tranquillo! Anche se il viaggio non costa un ****o appena si spacca un pixel voglio vedere quanto ti chiedono per la riparazione!

  12. #12
    L'avatar di maury
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Età
    49
    Messaggi
    52

    Predefinito

    parti dal presupposto che fino a 5 pixel nessuna casa produtrice di da la garanzia perche 5 pixel non è considerato difetto.il discorso cambia quando si arrivano sui 10-20 pxl,ma per arrivare a un defetto del genere devi lanciarlo dal 3 piano
    Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi

  13. #13
    L'avatar di tiagullo
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    33
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    si infatti proprio per quello dicevo per la riparazione, metti caso che si spaccano 5 pixel nel centro del monitor, non dico che diventa inutilizzabile ma da fastidio assai e li la garanzia non interviene oppure se non la hai la riparazione costa assai comunque

  14. #14
    L'avatar di darek.
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    1,633

    Predefinito

    Sul vecchio monitor avevo 1 pixel bianco . Si notava , e mi dava parecchio fastidio .
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Sotto la panza la mazza avanza.

  15. #15
    L'avatar di maury
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Età
    49
    Messaggi
    52

    Predefinito

    me la rischio!!!...ma questo monitor merita!
    Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •