E' da un po' che ho notato questo monitor... qualcuno di voi lo conosce?
Monitor 27" IPS con risoluzione WQHD, per qualità lo paragonano all'Apple (monta lo stesso pannello LG dell'Apple Cinema). E' un 100Hz, overcloccabile (dipende dalla versione) fino a 134Hz. Prezzo abbastanza contenuto per il prodotto offerto, si trova sulla baia a 390€ spedito.il tempo di risposta 6 ms dovrebbero essere nella norma per un ips.c'è un utente di un forum che lo ha comperato x 290 euro più 47 euro di dogana,ne parla molto bene,l'unica cosa che se lo prendi ti viene spedito dalla corea a 290 euro e 47 euro di dogana,ma non c'è garanzia,io avevo optato di spedire una i mail al tipo dicendogli visto che non c'è garanzia di controllare prima della spedizione che non abbia pixel bruciati,perchè sulla baia lo vendono a 340 euro ma con garanzia di 1 anno,solo che dice molto chiaramente il tipo che fino a 5 pixel non è difetto quindi dovrebbe capitarti quello buono come è capitato a quel ragazzo che lo ordinò direttamente in corea x il costo di 290 euro + 47 di dogana.Quindi mi attirerebbe molto anche perchè sul tubo ci sono video che questo monitor e buono sia x giocare e che cosa favolosa sale a 100 hz .Altra cosa che mi attira che monta un panello uguale dell'Apple Cinema-Thunderbolt Display da 27.sulla baia c'è un venditore italiano che li vende, e li vende anche con i pixel garantiti.....scusate se sono stato prolisso,voi che ne dite??