La tua scheda video non ha uscite HDMI,quindi devi sostituire la VGA,se vuoi usare quella connessione,
avrai anche sostituito il cavo,ma sei collegato con cavo video VGA,e con monitor benQ,
io non capisco la tua ottusita,se vuoi usare il samsung,le prove vanno fatte con il samsung.
Se tolgo il monitor Benq e inserisco il monitor Sansung come faccio a fare le prove se poi il monitor Sansung che ho inserito non mi permette di visualizzare i comandi, poichè esce solo il messaggio problemi al cavo?
Ho acquistato questo cavo DVI € 29,00, l'unica differenza che l'avviso che esce sullo schermo è in italiano anziche in inglese.
Il tecnico on line della Sansung mi ha detto di farmi cambiare il monitor e così ho fatto ma non è cambiato nulla.
Un cavo 29,00 euro,siamo alla follia,ma non e' il monitor,ma la VGA,ovvero la tua scheda video
che avra dei problemi su quell'uscita.
Però il Benq con la presa VGA funziona normalmente, forse dovevo acquistare un monitor TV con la presa VGA.
Ci sono anche adattatori DVI/VGA,dovresti averlo trovato nella confezione della scheda video,come il cavo DVI
nella confezione del monitor samsung,a meno che non vi sia stato il cavo HDMI,non si acquista hardware vetusto,
la tua scelta e stata ottimale,ma dovevi verificarne la compatibilita con la scheda video.
Prendere un monitor con VGA vuol dire stare nel vecchio! che scheda video hai? Oramai molti monitor non supportano manco più la VGA perchè un collegamento video molto vecchio!
Ce l'ho fatta, ho aggiornato la scheda video con un driver NVIDEA del maggio 2012 e adesso il monitor funziona, grazie a tutti. Buona serata.
Effettivamente questa era la prima azione da compiere
Siam partiti in quarta pensando ad un problema hardware quando molte volte purtroppo è software!Ora che ci penso era successa una cosa simile col portatile di mio papà, non ne voleva sapere di fare l'uscita video via hdmi(mentre con vga andava), aggiornando i driver il problema si era risolto...
Gli si aveva detto piu volte di aggiornare i driver,finalmente lo ha fatto,OK.