Ok, stasera controllo.
Spoiler:
Ok, stasera controllo.
Spoiler:
Ultima modifica di Palaz N.C.; 05-11-2008 alle 14:50
allora ho + o - deciso, in vista della probabile visita di negozio di domenica, che collegherò il videoregistratore tramite scart, il decoder satellitare tramite i cavi gialli rosso e bianco. il dvd con il video component (è migliore rispetto alla scart al s-video e al composito?) e collegare il pc tramite la presa vga (meglio o peggio del video component con i cavi rosso verde e blu?) e l'audio usando un cavo con un jack da una parte (per il pc) e il cavo rosso bianco verso la tv. in modo tale guarderei i film con l'audio stereo direttamente dal pc e userei il lettore dvd con un scrauso impianto 2.1 (che cambierò) per vedere i video he invece supportano un audio di tipo 2.1 e non stereo. come vi pare l'idea?
uhm così su testo non è molto chiaro, comunque se ti pare possa funzionare e non ti fai problemi a staccare e attaccare cavi ok.
Personalmente butterei via tutta la roba analogica e userei il digitale, ma nel tuo caso non è un'opzione.
Beh per usare il digitale dovrei cambiare scheda video al pc che metterei prendendone una che supporti l'hdmi sia per il video che per l'audio. e un nuovo lettore dvd con uscita hdmi e questa proposta non è stata accettata dai miei genitori. cmq non è che in determinati casi staccherei qualcosa, le connessioni sono fisse. il passaggio a connessioni digitali sia per il dvd che per il pc (il satellite purtroppo non ne ha...) potrebbe essere un upgrade fattibile nei prossimi anni
edit: mi date un consiglio su un lettore dvd con home theatre incrporato di media qualità, 2.1 e possibilmente con uscita hdmi verso la tv? costo per media qualità? considerate che la distanza tra lo spettatore e le casse è di 2 metri medi