Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Televisore HD LCD Panasonic TX-40CS630E - Si vedono tanto i pixel, è normale?

  1. #1
    L'avatar di Elisabetta
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    100

    Question Televisore HD LCD Panasonic TX-40CS630E - Si vedono tanto i pixel, è normale?

    Ciao a tutti
    Recentemente il nostro vecchio televisore ci ha lasciati XD
    Abbiamo deciso di prenderne uno nuovo: schermo piatto molto bello, mai avuto.
    Il modello è un Panasonic 40 pollici, come scritto nel titolo, ma da subito ho notato un "difetto".
    Partendo dal presupposto che ne so zero di televisori, mi sono chiesta se fosse un problema comune.
    E' come se si vedessero i pixel, cioè se non sono canali HD (tipo 506 o altri..) mi sembra si veda male! La qualità non è massima, ad esempio ieri c'è stata una partita sul canale HD: i primi piani si vedevano abbastanza bene, le figure a tutto busto si vedevano sgranate e sfocate..
    Mi chiedo se sia una caratteristica dei nuovi televisori, con quello vecchio non avevo di questi problemi (era a tubo catodico). Tutto si vedeva perfetto, sicuramente non in HD ma almeno non sfocato! E visto che sono passati anni da quel televisore a questo della Panasonic, mi aspettavo un pò di più.

    Il mio dubbio è se cambiarlo o mettermi l'anima in pace, se è una caratteristica comune dei nuovi modelli..ripeto che sono ignorante in tema, quindi potrei dire delle eresie XD
    Mi spiace solo che per quello che abbiamo speso, la qualità sia questa.. alcuni canali sono come guardare un film in streaming
    Anche collegando la Wii, tutto sfocato..almeno, a me sembra sfocato..vi posto due o tre foto per farvi capire.

    Grazie in anticipo!

    Link a foto:
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

    Ho messo una freccia dove i pixel erano più visibili..io non intendo i pixel fisici, ma quelli che vengono come quadrati! :P
    Ultima modifica di Elisabetta; 03-06-2015 alle 15:53
    HO SEMPRE PROBLEMI CON IL MIO COMPUTER ...MENO MALE CHE CI SONO GLI ESPERTI DI [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Discussioni Simili

  1. Televisore Nuovo LCD
    Di lastmanstanding nel forum Monitor e Televisori
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-09-2012, 18:38
  2. BioShock Infinite: i "Boys of Silence" non ti vedono ma...
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-03-2012, 15:27
  3. Acquisto nuovo televisore
    Di dude nel forum Monitor e Televisori
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-02-2012, 11:32
  4. collegare un televisore LCD con un video registratore e un decoder sky
    Di Skycrasher nel forum Monitor e Televisori
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-07-2010, 13:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •