Ciao, vorrei comprare un monitor della samsung preferibilmente di colore silver...voi quale mi consigliate? Grazie
Ciao, vorrei comprare un monitor della samsung preferibilmente di colore silver...voi quale mi consigliate? Grazie
uhm di colore silver penso che avresti qualche problema a trovarlo.....
mancano queste informazioni:
- budget
- uso
- computer che possiedi / prevedi di comprare durante la vita di questo monitor
- pretese particolari (oltre al colore silver)
così a caso se non spendi troppo e non hai un pc da 1500€ direi un 22'' 2ms 1680x1050, il contrasto mi pare che i samsung hanno tutti 1000:1 statico, il dinamico invece cambia coi modelli, ce ne sono diversi così.
con le informazioni si può consigliare meglio
L'uso che ne devo fare è per i giochi, film, internet....
Per il budget non conviene dare una limitazione di prezzo e di stabilire una cifra visto che è già difficile trovarlo silver...
Il computer a cui lo devo abbinare è un quad core...Grazie
Uhm, dovresti specificare di quanti pollici lo vorresti e che scheda video hai. Cmq supponendo un 22" della Samsung colore silver sono giunto alla conclusione che il meglio sia... Puntare su Philips.
Secondo me questo schermo è davvero buono:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Dovrebbe esserci anche in colore silver ma nn ne sono certissimo. Alcuni shop online lo danno come silver, ma in foto risulta nero, per questo nn ne sono sicurissimo. Cmq siamo sui 200€.
Spoiler:
Ultima modifica di Palaz N.C.; 21-11-2008 alle 19:11
io mi riferivo alla scheda video, se hai una 4870x2 per esempio un 1920x1200 è meglio, altrimenti è meglio un 1680x1050.