Come è questo monitor Asus VW221D 22" contando che costa meno di 150 euro? Ha già le casse? Se non le ha mi consigliate anche delle casse buone ad un prezzo modico?
Come è questo monitor Asus VW221D 22" contando che costa meno di 150 euro? Ha già le casse? Se non le ha mi consigliate anche delle casse buone ad un prezzo modico?
anche se uno schermo ha le casse integrate anche solo un 2.0 della trust da pochi euro è meglio, perché in bassezza qualitativa quelle dei monitor non le supera nessuno.
comunque quello schermo mi sa che costa poco perché ha la fregatura: non ha la porta dvi ma solo la vga.
Altrimenti per uso generico sarebbe potuto anche andare bene, per giocare invece 2ms è meglio.
sono abbastanza sicuro che monitor 22'' decenti con le casse non esistono, quindi cerca anche le casse
Sei sicuro che non ha la porta dvi ma solo la vga??? Che cosa sono queste 2 porte??? A cosa servono??? Servono entrambe???
sono le porte con cui attacchi il pc, quella vga è quella blu, la dvi è bianca.
La differenza è che la vga è analogica, e con le schede video moderne (che non hanno la vga) devi mettere il convertitore (di solito incluso con la scheda video), mentre dvi è digitale.
Sarebbe meglio mettere dvi perché con vga c'è una potenziale perdita di qualità.
Serve la dvi, se poi ha anche la vga non disturba.
Ho catipo, grazie. Ma ne sei sicuro che questo monitor non ha quella dvi???
E per quanto riguarda le specifiche tecniche come è questo monitor???
sul sito della asus c'è scritto solo d-sub che è la vga.
Comunque se no è bello, per uso generico va bene, per gaming lo preferirei con 2 ms ma va bene lo stesso, è piccola la differenza.