EIZO SX3031W-BK
30 pollici, 2560x1600 pixel, rapporto d dimensioni 16:10, immagini molto kiare, tempo d risposta d 6ms e kiave HDCP compresa nel prezzo.
Costoso (2400Euri!!!) ma molto grande.
Ke dite la faccio la pazzia x natale?
EIZO SX3031W-BK
30 pollici, 2560x1600 pixel, rapporto d dimensioni 16:10, immagini molto kiare, tempo d risposta d 6ms e kiave HDCP compresa nel prezzo.
Costoso (2400Euri!!!) ma molto grande.
Ke dite la faccio la pazzia x natale?
i soldi sono tuoi, però se ci giochi ihmo meglio che ci aggiungi un 500€ per la 4kx2 altrimenti se fai grafica va benone
Quoto, ci vuola una scheda grafica all'altezza per giocare a quella risoluzione...Inoltre ricorda che non puoi tenerlo sulla scrivania a 60cm di distanza...ma dovresti averlo già calcolato
respect.
bè sotto ci vuole un hardware potente, specie la vga, o vai sulla 4870x2 o su un bello sli di 260gtx come minimo...
costa parecchio, ma sicuramente è una cosa che ti durerà almeno 5-6 anni come minimo!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
sli di gtx280 al minimo se vuoi giocare con dettagli decenti.
5-6 anni se si rompe 1 anno dopo che scade la garanzia è molto relativo.
se fai grafica va bene se no è inutile, meglio un 1920x1080 che è già tanto. Anche in questo caso il pc è da cambiare però. Poi con i soldi che risparmi rispetto al 2560x1200 ti fai un pc che lo fa rullare, tipo una gtx 280 un case bello grande e un q9550.
Poi è pure enorme quindi sulla scrivania non va bene o ti tiri fuori gli occhi.
Io non ti conosco, ma se come pc ti sei fatto quello credo che siano tutti soldi sprecati visto che mi sa che neanche a 1920x1080 puoi giocare tutto al max.
Se sei ricco sfondato, il monitor non ti sembra troppo costoso e il pc lì l'hai fatto per caso compra lo schermo e fatti uno sli di gtx280 con il nehalem extreme.
Ultima modifica di Murloc; 16-12-2008 alle 19:26
Ma dico state scherzando? Con UNA gtx280 non gioca a 2560x1600?
Ma a cosa giocate raga? A quella risoluzione l'aliasing non sai cosa significa dato che i pixel sono tanti e devi stargli lontanuccio per non dover girare la testa stile partita di tennis.
Io ho giocato su multimonitor fino a 5040x1050 e vi posso assicurare che si gioca, si gioca... e avevo una gtx260 liscia sotto...
Poi ovvio mattoni come crysis non gireranno, ma con una 4870x2 scordatevi cmq di giocarci
crysis e crysis warhead sono giocabili a dettagli medi a 2560x1600, andatevi a vedere qualche test, con fps molto molto buoni con la GTX280 e la 4870x2
tutti gli altri giochi (i vari COD per farvi un esempio) a quella risoluzione girano a palla anche con una GTX260 come dice kamicia.
comunque se ci devi giocare col sistema in firma mi sa che avrai qualche difficoltà
per il resto, a meno che tu non faccia un uso professionale dei programmi di grafica o di disegno 3d, o a meno che tu non ti chiami maxishine, per me stai buttando i tuoi soldi.
.::NeO::.
Comprati un motorino...............
A meno di un uso professionale non lo sfrutterai mai........è un investimento sbagliato
neo stai a fa il pezzente che non mi metti 2 kit da 3*1Gb di DDR3........
Che faccio gli altri 3 slot li lascio liberi?
Restando ontopic, NikxoTGM per un esperienza diciamo superiore al normale e non così dispendiosa e inutile, non hai mai pensato ad un paio di quegli occhiali multimediali che equivalgono come uno schermo 108''?
Mi hanno sempre affascinato...........
gli occhiali lì esistono o sono una leggenda?
rischi ancora di usare il mouse contro lo schermo come la racchetta del wii fit.
PROBER EVG920D+ Visore VGA-AV- SVideo 80" Stereo
Questo visore integra, nell'ingombro di un comune paio di occhiali, uno schermo virtuale che si connette al tuo PC o al tuo Notebook attraverso la porte VGA. Utilizzanto un connettore AV, il visore può essere anche collegato ad altri dispositivi dotati di uscita video. Con VideoEyewear puoi lavorare e giocare, guardare film, giocare, o guardare la TV.
Il micro pannello LCD integrato offre una visualizzazione sicura e confortevole. La funzione 3D offre una incredibile esperienza steroscopica, per i tuoi giochi e i fuoi film preferiti. VideoEyewear funziona con qualsiasi sistema operativo e con qualsiasi computer che supporti la risoluzione di 640x480. Lo schermo virtuale percepito dall'utente ha una dimensione di 80 pollici. La batteria interna ricaricabile è rimovibile e intercambiabile.
Questa versione, siglata "Plus", ha in dotazione un caricabatterie solare PROBER A-1400, una batteria da 1.000 mAh, un caricabatterie da auto ed uno da casa.
Descrizione Tecnica
Batteria 1000mAh Lithium
Autonomia: 4 ore di riproduzione video
Alimentatore esterno: 5V DC / 500mAh
Dimensione del Display: 80" virtuali
Risoluzione: 640 x 480 (VGA)
Profondità di colore: 24-bit input
Angolo gi visualizzazione: 35° diagonale
Audio: Dual-channel stereo
3D Feature: Field Sequential 3D stereoscopic VGA signal
Video input: VGA (60Hz), Composite AV(NTSC/PAL/SECAM) input, S-Video (opzionale)
In dotazione:
cavo USB
cavo VGA
cavo AV
cuffie
Line Control con Battery
Manuale
caricabatterie solare PROBER A-1400
batteria aggiuntiva da 1.000 mAh
caricabatterie da auto
caricabatteria da casaal modico prezzo di 349€.........mai provati però !
Risoluzione: 640 x 480 (VGA)
e connessione vga.
Dovrebbero aggiornarlo e farne uno moderno con risoluzioni decenti, però in una cosa così piccola è praticamente impossibile.
PS: gli occhiali del ciclope
Prendi prendi almeno ci farai da tester alle altissime risoluzioni
Scherzi a parte ti consiglio se vuoi un 30" 2560x1600 di rivolgere la tua attenzione altrove. Eizo è senz'altro una delle migliori marche di monitor esistenti, ma non
"abbastanza migliore" da giustificare il prezzo spropositato.