EHmmm....Ragazzi!! Lo devo prendere x l'agenzia e lo devo mettere nel laboratorio fotografico..... qnd nn lo monterò sul mio pc...ma un'altro...(molto molto + potente!!)...
EHmmm....Ragazzi!! Lo devo prendere x l'agenzia e lo devo mettere nel laboratorio fotografico..... qnd nn lo monterò sul mio pc...ma un'altro...(molto molto + potente!!)...
io non lo comprerei.. un 30 pollici non ti serve.. per giocare o fare grafica ok, ma se tu pretendessi si usarlo come monitor da tutti i giorni sarebbe solo affaticante.. sena contare che col tuo pc non ce la fai a sfruttarlo
casomai, se vuoi qualcosa di grosso, c'è sempre il samsung t260 (anche se per me attualmente un 24" 1920x1080 è il top per gioco e uso di tutti i giorni)
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
c'avrà sotto un quad xeon con quad sli di quadro?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
mah dipende se usi quella risoluzione.
Comunque se il prezzo è elevato, valuta altri monitor simili per scegliere meglio.
Apparte tutto........
oggi in un centro copie professionale ho visto un eizo flexscan, doveva essere minimo un 24''............Ragazzi che qualità d'immagine, che colori.....
Io avendone la possibilità ne monterei 4 di 30 pollici... o anche 9... ci tappezzerei le pareti.
Non ci posso giocare? Interpolazione e downscaling di risoluzione.
E' scomodo da gestire? Ragazzi ma quale scomodo... è come dire che le vostre tv di casa (presumo che + di qualcuno abbia un lcd o plasma da + di 30") sono inutili e che quei soldi potevate investirli altrove che tanto con un 19" vedevate la tv lo stesso
E' costoso? Beh non esistono tanti modelli di quella dimensione, e con quella risoluzione. In ogni caso il prezzo, a parte alcuni marchi è allineato alle altre dimensioni.
Non sfrutterai mai la risoluzione? Tenete conto che un monitor del genere sono 4 megapixel. Una macchinetta fotografica da 50€ li supera, ne consegue che farà foto a risoluzione maggiore. Uno scatto da 10-12mp risulterà visibile in rapporto 1:1 solo con 4 monitor di questa risoluzione. E uno studio fotografico non è raro che debba lavorare a quelle risoluzioni per fotomontaggi o filtraggi vari.
E poi ognuno si lamenta che non gli ci entra niente sul desktop e nelle finestre e la cosa + grande che esiste ora per cercare di limitare questo problema la snobbiamo?
Sono d'accordo che non è x tutte le tasche, ma se un 30" è inutile xkè tanto va bene anche un 19, allora anche le ferrari sono inutili perchè la mia storica panda mi ha portato lo stesso a spasso, anche il pc gaming che avete è inutile dato che con una console da 1/4 del valore di alcune vostre configurazioni giocavate lo stesso...
C'è chi si compra cellulari da 600€ e neanche ci manda sms, ci chiama e basta... utile
Io sono dell'idea che una risoluzione + alta è + spazio hai, meno pixel vedi, meno imprecazioni mandi quando non ti basta lo spazio a schermo. E' solo una questione di costi... se puoi affrontarlo e l'idea di averlo ti piace allora fallo.