Salve raga,ho letto in giro sulla rete di un service menù accessibile tramite dei codici inseribili tramite il telecomando della tv, il menù permetterebbe di accedere a valori non esposti dal menù convenzionale, chi di voi ne sà qualcosa?
Salve raga,ho letto in giro sulla rete di un service menù accessibile tramite dei codici inseribili tramite il telecomando della tv, il menù permetterebbe di accedere a valori non esposti dal menù convenzionale, chi di voi ne sà qualcosa?
Case:CM HAF932.Ali:Tt Toughpower 600,Mobo: P5Q Deluxe,Procio:E8200@4Ghz+Dissi:Thermaright IFX 14,Ram:4x2Gb Corsair Dominator 1066,Vga:eVGA GTX285 SC,Hd:Wd Raptor 74Gb+ 2xMaxtor 200gb raid0
non si capisce di che parli, scrivi modello della TV e scopo del service menu
comunque in tanti schermi e TV mi sembra che ci sono menu segreti che usano quelli del servizio (e sono nascosti perché non progettati per gli end users).
Case:CM HAF932.Ali:Tt Toughpower 600,Mobo: P5Q Deluxe,Procio:E8200@4Ghz+Dissi:Thermaright IFX 14,Ram:4x2Gb Corsair Dominator 1066,Vga:eVGA GTX285 SC,Hd:Wd Raptor 74Gb+ 2xMaxtor 200gb raid0
ho trovato questa guida: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
dice anche che c'è un manuale per i tecnici che si può avere da sony...
Secondo me è inutile modificare quei valori, e comunque se lo fai prima scriviteli tutti, se no rischi di non riuscire a rimetterla come prima.