Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Alternativa all'Asus vw198t?

Title
    Nuovo Utente

Question Alternativa all'Asus vw198t?

come da titolo, esisterebbe un'alternativa valida per questo lcd da 19pollici wide, risoluzione a 1680x1050 e ingresso DVI?

l'uso sarebbe prevalentemente gaming, ma anche un pò di office, navigare, film ecc... e data la distanza al quale lo posizionerei (circa 50-60cm) credo un 19'' sia già grandicello e la risoluzione credo più alta è meglio è

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ], comunque è uguale per filo e per segno al vw198s solo che il T ha in più ingresso dvi (forse condividono lo stesso pannello, molto probabilmente TN)

consigli?

grazie

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

secondo me per quella distanza anche un 22 fa al caso tuo..oramai costano come i 19 pollici alcuni mesi fa...io ci penserei seriamente fossi in te
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

io prenderei un 22'', a quella distanza non mi disturba.
    indipendentemente dalla dimensione imho deve avere almeno queste caratteristiche:
    1680x1050 2ms DVI e minimo 1000:1 di contrasto statico.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

grazie per le risposte
    lo so, potrei prendermi anche qualcosa di più grandicello e infatti pensavo ad un 20'', ma non oltre. ho paura che il dot pitch (si scrive così?) sia tropo grosso e da quella distanza l'immagine risulterebbe troppo pixellata e a lungo andare faticare la vista. purtroppo i 19'' "normali" hanno la ris. max qualcosa come 1440x900, mentre la 1680x1050 è tipica dei 20'' in su e questo asus sembra quello che cerco, solo che non avendone mai tastato uno simile non so come si comporterebbe a livello resa...

L'avatar di tom1
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

guarda ti posso dire che al momento i migliori lcd sono dell'asus e della samsung rimnanendo in ambito consumer,per il fatto delladimensione se non hai esigenze particolari quali gioco vabbene anche un 20"

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

il problemone è che il design tutto laccato e arrotondato della samsung non va proprio giù altrimenti per quello che ofre il t200 e i 3 anni di garanzia on site non sarebbero proprio niente male