Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: Consiglio monitor

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Allora, la storia è questa. Analogamente a come è successo con Intel ho avuto sempre schermi asus, ecehwzion fatta per un ACER a tubo catodico, e devo dire che cmq mi sono trovato bene per questo non ho mai sentito l'esigenza di cambiare brand. Non ho alcun pregiudizio nei confronti di samsung, LG e company. Io sono del parere che se devo spendere, spendo per oggeetti di qualità e stop. Anche se costa qualche € di più vuol dire che aspetto e poi compro
    Ultima modifica di Shima78; 20-01-2009 alle 23:36
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio
    Allora, la storia è questa. Analogamente a come è successo con Intel ho avuto sempre schermi asus, ecehwzion fatta per un ACER a tubo catodico, e devo dire che cmq mi sono trovato bene per questo non ho mai sentito l'esigenza di cambiare brand. Non ho alcun pregiudizio nei confronti di samsung, LG e company. Io sono del parere che se devo spendere, spendo per oggeetti di qualità e stop. Anche se costa qualche € di più vuol dire che aspetto e poi compro
    prendi il T240 o il T260 allora, la qualità per quella serie di monitor è al top, di gran lunga superiore a quella riscontrabile negli altri brand da te citati.

.::NeO::.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

io ti consiglio pure di fare un giro da Euronics, Mediaworld ecc per vederli esposti e funzionanti, così ti puoi rendere meglio conto di quale faccia al caso tuo.
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Pro

Predefinito

Quando qualcuno chiede, Maxishine viene sempre in soccorso

Ecco una piccola recensione di un bel monitor 24" 1080p by Acer

[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=m8dVwGLYq-8&feature=channel_page[/youtube]

Ultima modifica di .::NeO::.; 21-01-2009 alle 23:47

L'avatar di Perocat
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

assolutamente Samsung T240, l'ho visto ed è perfetto!
    CLICCA SUL BANNER!

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Ho sentito una persona che il T220 e gli ha dato un pò di problemi perchè non reggeva la risoluzione che impostava. Per questo ero orientato su altre marche all'inizio. Comunque penso di andare sul T240 ma aspetto un pò tanto non ho fretta anzi...
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

Title
    Pro

Predefinito

Ho sentito una persona che il T220 e gli ha dato un pò di problemi perchè non reggeva la risoluzione che impostava. Per questo ero orientato su altre marche all'inizio. Comunque penso di andare sul T240 ma aspetto un pò tanto non ho fretta anzi...
    il T220 regge benisismo tutte le risoluzioni fino a 1680x1050, te lo posso garantire

ottima scelta il T240

Title
    Pro

Predefinito

stavo pensando:

è uscito un monitor samsung da 22" però con 1680x1050 a 120Hz che supporta la nuova tecnologia nVidia 3D Vision stereoscopica...

io ci farei un pensierino te lo vendono in bundle a mi pare 499 dollari oltre oceano...magari arriva qualcosa anche qua in italia

L'avatar di tom1
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ciao io ti consiglierei a salire il 2233bw,il t220,t240 e il 2493hm della samsung scegli uno diquesti e non te ne penti,poi in casa ho solo samsung e sono favolosi

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Ah ragazzi sentite, in giro per la rete ho trovate recensioni di Benq T2200HDA e dicono che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo per un 22 fullHD.

Penso di ripiegare su un 22" perchè, come al solito, in quella scrivania non ho spazio. Di conseguenza un 22" è il massimo che mi posso permettere. Mi interessa anche che il monitor sia dotato di entrata DVI perchè tanti mi hannod etto che il DVI rispetto al VGA è tutto un altro mondo.

L'avatar di Liquid_Cooling
    Title
    Esperto

Predefinito

si la differenza si nota.....specialmente nei giochi...nell'uso normale noti solo lo schermo più chiaro....diciamo come se fosse a specchio...almeno per ora questo ho notato
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]: Cooler Master CM690 ||Intel Core i7 2600K ES|| Thermalright IFX14 || MSI P67A-GD55|| G.Skill RipjawsX DDR3 PC3-17000 4GB 2133MHz || ASUS DirectCU 2 GTX560 TOP|| Lc-Power XLegion 1050W HwMaster Admin

Title
    Pro

Predefinito

Ah ragazzi sentite, in giro per la rete ho trovate recensioni di Benq T2200HDA e dicono che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo per un 22 fullHD.

Penso di ripiegare su un 22" perchè, come al solito, in quella scrivania non ho spazio. Di conseguenza un 22" è il massimo che mi posso permettere. Mi interessa anche che il monitor sia dotato di entrata DVI perchè tanti mi hannod etto che il DVI rispetto al VGA è tutto un altro mondo.
    il T220HD è più scarso del T220 liscio. Su [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] puoi vedere come il pannello del 220HD sia molto più lento, nei giochi sia meno veloce e nella resa dei colori sia inferiore. Ha solo una scala di grigi più veritiera (quindi una minore prevalenza al blu, come invece accade per tutti gli altri monitor) rispetto al T220 liscio ma questa "pecca" la puoi annullare regolando i colori su caldo o attivando la funzione Magic Color.

Insomma il consiglio è che se cerchi un monitor per uso gaming/home video rapidissimo, con colori brillanti e nitidi e di ottima fattura meglio puntare sul T220 (è stato considerato come miglior 22" dell'anno scorso). L'hd è vero che fa anche da tv ma ha dei difetti che io non potrei perdonargli per i miei gusti (se guardi la prima immagine comparativa del sito che ti ho elencato lascia una scia scandalosa per gli standard a cui siamo arrivati ora).

Ultima modifica di .::NeO::.; 03-02-2009 alle 21:17

L'avatar di Palaz N.C.
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Attento che proprio quel monitor non ha la presa DVI. Forse sarebbe migliore il E2200HD che possiede la presa DVI e anche la HDMI; non so quanto possa servirti, però è sempre un qualcosa in più che non guasta. Il prezzo non è affatto eccessivo, anzi mi sembra anche molto conveniente, e tutti sappiamo che quando si tratta di tecnologia la qualità si paga a caro prezzo, quindi perchè questo costa relativamente poco?! Comunque su internet ho trovato molte recensioni positive. Una pecca sarebbe AR di 16:9 che ti deforma leggermente il desktop e la resa cromatica che non è proprio delle migliori se pur molto buona. Secondo me è uno schermo creato prevalentemente per vedere film che però si presta bene anche al gaming. Insomma uno schermo molto buono, ma non ottimo.
    Pensi che la tua linea sia veloce? ...Beh, nn conosci la mia...

L'avatar di Perocat
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Non prendere i monitor serie T2xx HD... sono quelli con tuner tv integrato, moolto più lenti nella risposta e che non garantiscono una buona esperienza di gioco

Perocat
    CLICCA SUL BANNER!

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Scusate se vado ot però la curiosità è questa. Visto che uno uno sli SLI di GTS penso che il 22 al massimo vada ok. Nel caso in cui aggiorni prendendo un paio di 260 il 22 non sarà troppo poco?
    Ultima modifica di Shima78; 10-03-2009 alle 10:36

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima