bè di sicuro passando a un 24" non risentiresti di certo di un calo importante di prestazioni, uno sli di 260 è una bella bomba
bè di sicuro passando a un 24" non risentiresti di certo di un calo importante di prestazioni, uno sli di 260 è una bella bomba
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Uno sli di 260gtx richiede una cpu all'altezza, con uno sli del genere a qualsiasi risoluzione + clocki la cpu + prestazioni avrai dato che i dati vengono processati dalla cpu prima di essere inviati alla gpu (leggi ALLE gpu). Senza contare che un 24" ha circa mezzo megapixel + di un 20 o 22, quindi alla fin fine niente di che come decadimento della prestazioni con 2 mostri del genere.
Vabbè...la cpu all'altezza è un problema relativo. Resta il fatto che un 24 fullHD ed un 22 DVI cambia la risoluzione nativa. Boh ragazzi..resta il fatto che un 22" ope runo sli di 260 è troppo poco, ovvero non lo sfrutterei. Però resta il fatto che non posso rinunciare alla doppia scheda proprio per le ragioni che via via ho esposto.
Ultima modifica di Shima78; 05-02-2009 alle 16:10
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
ERGO, un bel t240 1920x1200 da 24'' è la soluzione migliore...
Comunque non è vero che sei CPU Limited, o perlomeno, dipende. Io con il 920 a 3,2Ghz o a 4GHz a Warhead faccio sempre 70fps nel benchmark... nessuna differenza! E A 1280x1024!!!
Se poi abiliti i filtri le prestazioni in SLI aumentano addirittura rispetto al mono GPU (nel senso che va oltre il 200%).
Perocat
Allora eccoci quì di nuovo.
Sono andato presso un negozio della mia città e mi hanno consigliato un ASUS VW222U 22" BK/2MS/EU A 151 € + iva...
Dallo stesso negozio c'è anche il SAMSUNG SM-T22022 LCD SYNC.T220 1680X1050 WID a 235 € ivato.
Voi che dite?
Ultima modifica di Shima78; 09-03-2009 alle 17:48
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
per la enorme differenza di prezzo ti direi di andare sull'asus che ho anche io, carlo e emanuele e siamo pronti a confermarti che è ottimo
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
non ho esperienza del pannello di comando samsung (ho una tv lcd 32" samsung ma non penso sia da paragonare) e ti confermo che il pannello di controllo dell'asus è un po' noioso...
Sentie mi sono informato un attimo ed ho visto che da Euronics il prezzo online del T220 è appumto 220 €
Quel prezzo online mi fà sentire puzza di bruciato.
Voglio dire non è nella vendita online rispetto al negozio i prezzi sono diversi è capitata questa anomalia?
Sò che è un pò offtopic..ma comunque è un dubbio che mi devo togliere. Il prezzo del prodotto è allettante e se mi dite che l'asus ha un pannello un pò macchinoso penso di orientarmi più sul samsung.
non ho capito bene il tuo discorso ma comunque può capitare che a volte quei megastore facciano prezzi bassissimi, tanto ci guadagnano sempre non ti preoccupare...
non c'è nulla di strano quindi.
Il discorso è presto fatto.
Euronics nel listino online fà pagare il T220 220 €. Non vorrei che quel prezzo si applicato al prodotto se acquistato eclusivamente online. Mentre nel caso che mi recassi di persona non vorei pagare il T220 240 €.
Beh ottimi prezzi decisamente ma considera che con le spese di spedizione mi verrebbe a costare comunque circa 200 €. Inoltre nel caso in cui avesse dei problemi per mandarlo in rma dovrei spendere altrettanti soldi per la spedizione che ovviamente è a mio carico. Per questo motivo, anche se lo pago 20 e in più non importa. Preferisco prenderlo in città o, al massimo, in zone limitrofe.
X esperienza personale ti dico che molti negozi compreso euronics ti fanno pagare in negozio il prezzo di listino e non quello "scontato" che trovi online....Un negozio invece dove su molti prodotti si ha la fortuna di pagare lo stesso prezzo visto online è unieuro.....Prova a vede li;se poi ti colleghi al sito unieuro passando x trovaprezzi lo sconto è ancora maggiore ;)!!!!