Ebbene si; posso immaginare le vostre facce in seguito alla lettura del titolo, e posso immaginare la rabbia, mista a dolore e dispiacere, ma le cose purtroppo stanno così:
Jerviswood, Scozia. Sono circa le 16:10 del 15 settembre 2007 quando l'elicottero pilotato dall'ex-campione del mondo di rally Colin McRae precipita, portando via con sé 4 vite in totale: Colin, suo figlio Johnny (di soli 5 anni...) e altre due persone presenti a bordo del velivolo.
McRae aveva solamente 39 anni, con alle spalle un titolo mondiale e 25 gare ufficiali vinte, a coronare la sua splendida carriera da rallysta.
Lo scozzese era in possesso di una regolare licenza di pilota di elicotteri, che per lui rappresentava un importante traguardo nella vita, al di fuori (od "oltre", se preferite) le varie vittorie sul fango e sullo sterrato.
Ora, ho pensato bene di dedicargli un topic (come minimo), per il semplice fatto che (nel mettere news sui videogiochi nel nostro sito) mi è capitato tantissime volte di nominarlo nel parlare del gioco di rally a lui intitolato, ovvero (ma di certo lo saprete già) Colin McRae Rally, una serie videoludica che sicuramente tutti conoscerete, e che indubbiamente ha permesso a McRae stesso di farsi conoscere in tutto il mondo.
Non sapendo più cosa dire, lascio a voi spazio per eventuali commenti. Ciao Scozzese Volante ! (per chi non lo sapesse, era il suo soprannome)
[img]http://www.hardwarezone.it/forum/gallery/2_16_09_07_7_46_04.jpg[/img]