secondo me questo gp sarà sempre la solita:
simoncelli andrà giù
stoner vincerà
dovizioso 4-5 posto
lorenzo il ragioniere 2-3 posto
pedrosa 2
secondo me questo gp sarà sempre la solita:
simoncelli andrà giù
stoner vincerà
dovizioso 4-5 posto
lorenzo il ragioniere 2-3 posto
pedrosa 2
Da buon italiano spero almeno in un conterraneo sul podio
bene,la gara è finita,gli amici se ne vanno....
purtroppo non ho visto la parte centrale,ma gli ultimi 8 giri li ho visti bene.
il "ragioniere" ha ragionato bene,proprio come piace a me..
ed incisivo e patriottico Dovizioso è stata la rete che ferma i sassi rotolanti...
Sic??? credo che abbia sbagliato gara per essere accorto e giudizioso,in casa sua doveva dare di più (salvo poi essere criticato).
il rientro di Pedrosa non mi ha entusiasmato,mentre Spies...non vorrei fosse rientrato nei ranghi,mi aspetto qualcosa di più..
E di Rossi che diciamo??? a voi la parola
ciao e...
Spegnere il PC=ricominciare a VIVERE!!!
Gara niente male, la cosa che fa più male al cuore è vedere the doctor dover lottare come un forsennato per portare a casa un misero 6° posto, quando si sveglierà la Ducati a dargli una moto che si possa definire tale?
Per il resto bene Lorenzo(anche se mi sta sulle p***e), deluso dal Sic che qui doveva fare fuoco e fiamme dato che era in casa sua e invece ha lasciato fare da padroni agli stranieri, brao il Dovi che tira fuori la grinta e se ne infischia del suo compagno di squadra che è li grazie alla moto che ha...
motogp oltre quanto pronosticato nel mio precedente post sono contento per lorenzo e dovizioso ed anche per stoner (dire che mi sta antipatico è dire poco ).
per quanto riguarda il dottore....per il momento questo è quello che può fare la ducati
il video
and also brutta gara per il dottore, ma sono contentissimo per dovizioso
bene! anzi male!!!
il week end tedesco è cominciato male per Rossi.
il buon Sic,invece, è già partito ALLA GRANDE....
speriamo domenica in una bella gare,e non dimentichiamoci le prove domani.
ciao e...
Non ho visto le libere, com'è la classifica?
che pena rossi speriamo si riprenda al più presto
et volià!
1 stoner
2 pedrosa
3 lorenzo
4 simoncelli
5 spies
6 dovizioso
[...]
16 ROSSI
ciao e...
..ed anche la germania ha dato il suo responso.
complimenti a Pedrosa che dimostra sempre più di gradire questa pista,ma sopratutto,Lorenzo il Magnifico che ha fatto un miracolo per riprendere la secona piazza sul podio.
onore alle armi per Stoner..
un po' deluso dai nostri connazionali Dovizioso e Simoncelli,i aaspettavo un guizzo in più,senza dimenticare Spies il terzo incomodo tra i due.ma non in grado di comptere con i leader.
.Il Dottore???? be,chiamatelo per davvero,in questo momento serve alla grande.no comment
ciao e...