sempre stoner primo! Quel ragazzo li è una dinamite ogni volta in pista!
In effetti oggettivamente quando è in forma Stoner (cioè sempre, salvo periodi tipo quello in cui gli presero forti dolori di stomaco o qualcosa del genere) è inarrivabile, come direbbe Meda "fa un altro mestiere là davanti". Invece quest'anno vedo bene il Dovi, e pure Ben "BigBen" Spies può fare bene. Lorenzo eterno secondo finché c'è in giro il "canguro"...
Sai cosa! Stoner ha la capacità di prendere e andare via! Quando prende quei 20 secondi dal secondo ha vinto la gara. è questa la sua capacità alla fine però in duelli testa a testa con altri piloti dello stesso calibro è sempre in difficoltà. Vedi scontri con lorenzo, rossi ai tempi buoni o anche dovizioso! La sua bravura è prendere è andare via mollando tutti dietro!
Pole di Lorenzo, Stoner subito dietro. Rossi solo 12°.
Appuntamento rimandato alle 18 per il warm-up
vediamo in gara vale come riesce a far andare la moto, speriamo almeno in una top 10.
Rossi troppo male! Però alla fine davanti ho visto una bella garetta, non ho visto il solito stoner partire e andare da solo per tutta la gara. ;)
L'ho vista in streaming, quindi ho perso qualche dettaglio, però in effetti sembrava che Stoner stesse riandando da solo in volata e invece alla fine ha vinto Lorenzo. Che dire, questi due fanno proprio un altro mestiere, Pedrosa si conferma "discontinuo", cioè incapace di dare il 100% per tutta la gara (e potrebbe tranquillamente farlo). Ormai il Dovi è l'unico italiano che ci può rappresentare là davanti, Rossi ormai è un ex-pluricampione che non ha proprio più l'età e (di conseguenza) la grinta per far andare bene una moto "difficile" che invece Stoner ha portato "in scioltezza" al successo. Ma comunque a me la MotoGP ormai non regala più le emozioni di un tempo, adesso lasciando perdere il Sic, c'è proprio un'evidente carenza di spettacolo rispetto al passato, molti meno sorpassi al cardiopalma...la F1 mi sta appassionando molto di più, ho detto tutto :\
Si diciamo che oramai sta diventando monotona! Perchè vedi ogni volta Stoner che parte e fa gara a se Lorenzo che insegue e magari fa gara con Dovi. Perdrosa dopo il brutto incidente che ha avuto tempo fa è perso. Io se ero nella Honda avrei tenuto più il dovi che Pedrosa dentro nelle moto ufficiali!
Vista Ammazza Rossi che brutta roba, per come è andata e per come ha parlato la vedo nera. Fossi in Ducati lo farei andare via, tanto Ezpeleta glielo farà aprire un coso clienti, forse Yamaha, con qualche sponsor tutto suo
E secondo me Rossi ha anche una exit strategy già pronta
Grande Fenati!
secondo me tra poco passa in superbike vale in motogp oramai ha fatto la sua scena..
si riparte con il gran premio di Jerez. Ecco gli appuntamenti:
Venerdi 27 aprile 2012
ore 9,15 - Moto3: Prove libere 1
ore 10,10 - MotoGP: Prove libere 1
ore 11,10 - Moto2: Prove libere 1
ore 13,15 - Moto3: Prove libere 2
ore 14,10 - MotoGP: Prove libere 2
ore 15,10 - Moto2: Prove libere 2
Sabato 28 aprile 2012
ore 9,15 - Moto3: Prove libere 3
ore 10,10 - MotoGP: Prove libere 3
ore 11,10 - Moto2: Prove libere 3