rossi è già sceso al 9..... Bah Era rossi conclusa definitivamente. é meglio che si ritira ora per non perdere tutto il prestigio che ha quel ragazzo!
rossi è già sceso al 9..... Bah Era rossi conclusa definitivamente. é meglio che si ritira ora per non perdere tutto il prestigio che ha quel ragazzo!
che tragico tia, il fatto è che vorrebbe vincere con una scuderia italiana, e per il suo modo di guidare la ducati era lontana come configurazione, quindi ci vorrà del tempo, poi non si dimenticherà molto facilmente anche se fa 2-3 annate da schifo!!
Si ma sto vedendo ora. Ai tempi che era in yamaha il primo anno andò bene e il secondo se non ricordo male vinse il campionato. è siamo già al secondo anno in ducati e dall'anno scorso va ancora peggio quindi non ce lo vedo bene perchè un Hayden, pilota che dopo la vittoria del campionato è sparito è sempre in top 6, quindi non è un problema di moto ma anche problema suo :)
si avvicina il GP di Le Mans. Pronostici ?
Stoner primo! Però spero che almeno a sto giro ci sia piu sfida tra Lorenzo e Stoner perchè se parte Stoner dopo 5 giri cambio canale
Stoner a fine stagione lascia la moto GP !
durante la conferenza di oggi a le mans, ha confermato (stoner) che non ci sarà per il mondiale 2013.
Sì confermo che l'hanno detto anche al tg, praticamente vuole dedicarsi alla famiglia. Cmq fossi stato in lui avrei fatto la stessa cosa, magari non così presto (come camperà senza gareggiare?), però sinceramente quando vedi che gli avversari sono proprio di serie B in confronto a te, la scelta migliore da fare è mollare e lasciare spazio al divertimento:
1) del pubblico (che imho si stufa a vedere vincere sempre e solo te)
2) degli altri piloti (che forse dall'anno prossimo cominceranno a ridarsele un po' come Vale con Biaggi, Gibernau e lo stesso Stoner).
3) di se stesso (come puoi divertirti a vincere sempre senza fatica e senza rivali?)
Just my 2 Cents :)
beh con una moglie cosi anche io penserei alla famiglia!!
Secondo me, visto cosa è successo al povero Sic si è reso conto che non ne vale la pena di rischiare così tanto, visto che ora è anche papà, e se oltre a questo ci aggiungi che non ha più rivali che lo faccian divertire come scelta ci sta.
Magari(spero) sia solo una pausa nella speranza che ritorni qualcuno capace di farlo sudare davvero, e non un Lorenzo che per quanto si impegni non sarà mai all'altezza.
L'unica era sperare in un ritorno di Rossi, ma secondo me, anche lui ha perso la magia di un tempo :(