Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Ciao!
Volevo comperare il pass per seguire le prove questo inverno ma non capisco tante cose:
I video delle prove invernali, si potranno vedere ogni momento dopo l’evento o solo in diretta?
Ci saranno tutte le sessioni di prove disponibili?
Potrò godere delle vecchie gare?
Grazie!
Puoi vedere le prove, tranquillamente, anche dopo oppure in diretta. Il commento delle prove, qualifiche e gare è solo ed esclusivamente in lingua inglese. E' possibile seguire le prove e tempi fin dal primo giorno e si possono vedere anche le vecchie gare (anche le primissime).
Per quanto mi riguarda, non lo riprenderò quest'anno. Purtroppo non mi sono trovato molto bene.
Se lo prendi, fammi sapere come ti trovi :wink:
-
Grazie Carlo, ci penserò su, eventualmente acquisto domattina con paypal e ovviamente vi terrò aggiornati.
Non ti sei trovato bene per la lingua o perché non funziona bene?
-
Citazione:
Grazie Carlo, ci penserò su, eventualmente acquisto domattina con paypal e ovviamente vi terrò aggiornati.
Non ti sei trovato bene per la lingua o perché non funziona bene?
non è per una questione di lingua; il problema è che ti presentano il servizio in un modo e quando lo provi è completamente diverso.
-
Raga , io ho comprato il videopass "off season" ma non riesco a vedere i test in diretta . Come faccio ?
-
hai provato a contattare l'assistenza? che browser utilizzi?
-
Uso sia Mozilla che Chrome :323: