In vista dell'imminente avvio della stagione 2012 di MotoGP, stavo pensando di acquistare il video pass del sito Motogp.com. Lo avete provato? Vale i 100€ dell'abbonamento ?
In vista dell'imminente avvio della stagione 2012 di MotoGP, stavo pensando di acquistare il video pass del sito Motogp.com. Lo avete provato? Vale i 100€ dell'abbonamento ?
alla fine l'ho preso. vi saprò dire i prossimi giorni
si c'è anche un'applicazione per android ed apple ;)
Beh pigna in caso prendilo anche tu sull'iphone! :)
dopo aver seguito le prove di oggi vi posso dare qualche indicazione importante; la telecronaca in diretta è solo in inglese (gli highlights successivi in quattro lingue tra cui anche l'italiano). per il resto è possibile seguire praticamente qualunque pilota con tempi aggiornati in tempo reale.
vedremo le prove del venerdì come vanno
e immaginavo! l'italiano è troppo costosa come cosa XD
Azz pensavo servisse solo a vedere i video salienti dal sito ufficiale, e invece pare simpatico sto pass...ma è una "piotta" per l'intera stagione sì???
se potessi tornare indietro non lo comprerei per vari motivi. Quello più importante è che tutte le gare sono con telecronaca il lingua inglese (giusto con qualche video permettono di selezionare la lingua italiana).
Per il resto il servizio è ottimo; è possibile vedere gare vecchissime in alta qualità, scaricare foto ecc.
Grazie, sono molto indeciso, mi piacerebbe rivedere qualche bella gara e magari scaricarmele pure, solo che son 100€.
Forse aspetto il 2013 e lo compro dall'inizio della stagione, perchè ormai è gia passato un pò di tempo dall'esordio del 2012
Ciao!
Volevo comperare il pass per seguire le prove questo inverno ma non capisco tante cose:
I video delle prove invernali, si potranno vedere ogni momento dopo l’evento o solo in diretta?
Ci saranno tutte le sessioni di prove disponibili?
Potrò godere delle vecchie gare?
Grazie!