Ultima modifica di Nandos; 21-06-2009 alle 15:29
uhm bella ma a parte la dodge viper fanno troppo carro armato per me :D
Veramente truzza!!
motori enormi proprio stile americano... sarei curioso di vederla con i cerchi da 22 :D
questa sarebbe bella da elaborare.
avete presente un tempo quando utilizzavano i compressori con le prese d'aria che spuntavano fuori dal cofano ? :D
[img]http://images.moparmusclemagazine.com/featuredvehicles/0605_mopp_06z_+1967_plymouth_barracuda_fastback+en gine.jpg[/img]
WOW
Che mostro
e pensare che con 32.000€ è già possibile averla.
da davanti mi ricorda la Mustang GT
no grazie non mi va di spendere 77.000€Originariamente Scritto da Inuyasha
questa sta a 32.000€ per la versione più spinta.
comunque sono molto diverse, questa è una muscle puro sangue, la nissan è una sportiva di serie B ( la più economica della sua categoria ), sono emozioni differentssime.
la challenger assomiglia ad un auto d'epoca, che FIGATA !!!!
dal 2009 disponibile il turbo compressore volumetrico della Mopar che dovrebbe portare la potenza a 630CV !!!!
cavalli americani: tanto brum brum, motori rumorosi e grossi, potenza bruta tanta ma poco gestibile
supercar giappo: motori tirati, suono più acuto, erogazione meno brutale e performancess migliori
io voto per le giappo: la Lancer Evo nuova al nurburing ha fatto il record e dubito che questa bestia tutta cavalli gli stia dietro.
per non parlare della coppia del motore mitsubishi: ti incolla al sedile fino a 200Km/h e la macchina ne fa 250...
280Cv di pura passione...senza andare sulle versioni MR e MRII ancora più potenti...
mai vista una cosa del genere
.::NeO::.
la macchina me la farei domani mattina, però con il 3.7 è ferma, su queste macchine il v8 è d'obbligo...
Originariamente Scritto da .::NeO::.
ragionamento perfetto, io sono d'accordo...........
la dodge è riservata agli sboroni americani...se avessi le possibilità di certo sceglierei prima altre macchine e poi questa
si ma raga, state paragonando macchine con utilizzi totalmente opposti, con un evo cerco la tenuta e il tempo sul giro, con questa uno si deve divertire con i traversi, è una macchina rozza un po' come la shelby GT500 che sul giro se le prende dalla Raush, però con la GT500 te la spassi sempre di contrsterzo...